In Tomb Raider I-III Remastered contenuti sexy scomparsi senza preavviso: recentemente è scoppiato quasi un Lara sexy gate nella collezione rimasterizzata dei primi tre capitoli di Tomb Raider.
Finalmente lo sviluppatore Aspyr è intervenuta sulla questione dei contenuti sexy di Tomb Raider I-III Remastered che sono stati rimossi, ed ecco la reale motivazione.
Indice
Tomb Raider I-III Remastered contenuti sexy scomparsi, ritorneranno con la prossima patch 3
I contenuti sexy della trilogia, nello specifico i poster di Lara poco vestita affissi al muro, erano misteriosamente scomparsi con l’ultima patch di aggiornamento del gioco. Lo scorso fine settimana gli utenti hanno segnalato sui social e su Reddit che due poster che ritraevano Lara Croft in pose erotiche sono stati rimossi dal livello Sleeping with the Fishes di Tomb Raider 3.
Apparentemente, i poster sono stati eliminati con un aggiornamento distribuito più di due settimane fa. La cosa più bizzarra è che la loro rimozione non è stata segnalata nelle note della patch.
Tomb Raider I-III Remastered’s third patch will restore the pinup posters of Lara that were removed in the last update. It’s unclear how their removal was “inadvertent,” but it’s good to see it set right nonetheless. https://t.co/kT6f1qaBEC pic.twitter.com/uEwalJQion
— Scratch Point (@Scratch_Point_Z) April 26, 2024
A detta dello sviluppatore, non c’era una intenzionalità nella rimozione. Niente censure, per smentire i complottisti. I poster di Lara Croft rimossi dalla recente raccolta saranno ripristinati nella patch 3, che non ha ancora una data di release.
Nel post del blog, il team spiega che i poster sono stati “inavvertitamente rimossi” a seguito di “diversi aggiornamenti grafici e delle texture della versione HD”.
La collection viene costantemente aggiornata dal lancio, quindi non si può certo criticare lo sviluppatore per il supporto post-lancio. Una delle prime patch ha aggiunto il rendering a 4K e 120fps su PS5.
Tomb Raider 1-3 Remastered ha generato 2 milioni di dollari solo su Steam a poche ore dal lancio. Qui trovate i voti della critica, mentre qui l’analisi tecnica del Digital Foundry.
Infine, qui trovate la lista dei Trofei PlayStation. Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è uscito il 14 febbraio 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.