Tomb Raider I-III Remastered contenuti sexy scomparsi, ritorneranno con la prossima patch

Tomb Raider I-III Remastered contenuti sexy scomparsi, ritorneranno con la prossima patch 3
Informazioni sul gioco

In Tomb Raider I-III Remastered contenuti sexy scomparsi senza preavviso: recentemente è scoppiato quasi un Lara sexy gate nella collezione rimasterizzata dei primi tre capitoli di Tomb Raider.

Finalmente lo sviluppatore Aspyr è intervenuta sulla questione dei contenuti sexy di Tomb Raider I-III Remastered che sono stati rimossi, ed ecco la reale motivazione.

Tomb Raider I-III Remastered contenuti sexy scomparsi, ritorneranno con la prossima patch 3

I contenuti sexy della trilogia, nello specifico i poster di Lara poco vestita affissi al muro, erano misteriosamente scomparsi con l’ultima patch di aggiornamento del gioco. Lo scorso fine settimana gli utenti hanno segnalato sui social e su Reddit che due poster che ritraevano Lara Croft in pose erotiche sono stati rimossi dal livello Sleeping with the Fishes di Tomb Raider 3.

Apparentemente, i poster sono stati eliminati con un aggiornamento distribuito più di due settimane fa. La cosa più bizzarra è che la loro rimozione non è stata segnalata nelle note della patch.

A detta dello sviluppatore, non c’era una intenzionalità nella rimozione. Niente censure, per smentire i complottisti. I poster di Lara Croft rimossi dalla recente raccolta saranno ripristinati nella patch 3, che non ha ancora una data di release.

Nel post del blog,  il team spiega che i poster sono stati “inavvertitamente rimossi” a seguito di “diversi aggiornamenti grafici e delle texture della versione HD”.

La collection viene costantemente aggiornata dal lancio, quindi non si può certo criticare lo sviluppatore per il supporto post-lancio. Una delle prime patch ha aggiunto il rendering a 4K e 120fps su PS5.

Tomb Raider 1-3 Remastered ha generato 2 milioni di dollari solo su Steam a poche ore dal lancio. Qui trovate i voti della critica, mentre qui l’analisi tecnica del Digital Foundry.

Infine, qui trovate la lista dei Trofei PlayStationTomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è uscito il 14 febbraio 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top