Tomb Raider I-III Remastered è una collezione rimasterizzata con varie aggiunte dei primi tre giochi della longeva saga di Tomb Raider la cui protagonista è l’affascinante (e una volta poligonale) Lara Croft.
Grazie a GameInformer abbiamo un lungo video gameplay di più di una ventina minuti che ci anticipa cosa potremo aspettarci da questa collezione imperdibile per i fan, in uscita per San Valentino – ovvero domani – su tutte le piattaforme più diffuse.
Indice
Tomb Raider I-III Remastered – un lungo video gameplay su Switch emerge a poche ore dal lancio
Premettiamo che si tratta di un remaster abbastanza soft. I primi tre giochi erano usciti su PS1, ovvero nella generazione dei primi giochi 3D poligonali che ad oggi sono i peggio invecchiati. Sono infatti giochi difficili da rimasterizzare senza rifarli da zero, ma anche i remake sarebbero opere colossali…e Square Enix con Final Fantasy VII ne sa qualcosa!
Tomb Raider I-III Remastered è dietro l’angolo Game Informer ci offre un gameplay su Nintendo Switch.
I colleghi hanno montato alcuni filmati del primo livello di ogni gioco: le grotte del Perù di Tomb Raider, la Grande Muraglia cinese di Tomb Raider II e la Giungla lussureggiante dell’India di Tomb Raider III.
La collezione offrirà ben 200 Trofei e Achievement ma se volete il Platino dovrete lasciar perdere la versione PS5 e optare per la PS4.
Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è in uscita il 14 febbraio 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Un bel regalo per San Valentino che potrete fare al vostro fidanzato/a insieme a tutti gli altri che vi consigliamo qui.
Su PlayStation Store è già prenotabile al prezzo di €29,99 ma potrete ottenere uno sconto del 10% se abbonati al PlayStation Plus. Lo stesso vale per gli altri store come EPIC Games Store.