Giants Software ha svelato che Farming Simulator 25 ha raggiunto un traguardo di vendite molto positivo nella sua prima settimana di lancio, dimostrando ancora una volta che questo lungo franchise continua ad essere amato dai fan della serie.
Indice
Le vendite di Farming Simulator 25 sono positive per lo studio di sviluppo
Secondo quanto riportato da un comunicato stampa condiviso da GamePress, il gioco è riuscito a vendere in una settimana due milioni di copie. Non solo, ma il record di giocatori contemporanei su Steam al momento è di 135.970.
Farming Simulator 25 ha inoltre battuto il record di vendite di Farming Simulator 22 di 1,5 milioni di copie nella sua prima settimana. Il nuovo arrivato quindi ha davvero trionfato sul suo predecessore.
Per chi non lo sapesse, il gioco è un simulatore di vita agricola sviluppato da Giants Software e questa nuova versione introduce nuove mappe tra cui un paesaggio dell’Asia Orientale, consentendovi di coltivare risaie, vendere i vostri prodotti e molto altro.
Ci sono anche nuovi modelli meteorologici come ad esempio grandine e tornado che costringeranno a modificare la vostra strategia agricola in risposta alle condizioni meteo estreme.
Restate sintonizzati con noi per saperne cosa ne pensiamo con la recensione che arriverà nei prossimi giorni.