Xbox Game Pass: i nuovi giochi di novembre 2021!

giochi di novembre 2021 xbox game pass
Informazioni sul gioco

Microsoft non smette di far parlare di sé e del suo Xbox Game Pass, con l’arrivo dei nuovi giochi di novembre 2021.
Dopo la prima infornata di videogame che si sono aggiunti al servizio in abbonamento della casa di Redmond, oggi la sono stati presentati i nomi dei 10 titoli in arrivo fra oggi e fine mese. Vediamo insieme quali sono.

Dead Space e Dragon Age: Origins

Grazie al servizio EA Play connesso a Xbox Game Pass, sono ben due i videogiochi che già da oggi sono disponibili per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate.

  • Dead Space (giocabile in cloud)
    In attesa di ritornare sulla USG Ishimura con il remake del titolo di Visceral Games, possiamo riassaporare il videogioco originale grazie a Game Pass. Torniamo così a interpretare l’ingegnere Isaac Clarke alle prese con gli incubi e le mostruosità che abitano l’astronave.

  • Dragon Age: Origins (giocabile in cloud)
    Da Bioware abbiamo invece uno dei loro RPG fantasy che hanno portato la casa di sviluppo al successo mondiale.
    Il nostro scopo, dopo una battaglia che mette in pericolo l’intera umanità, è dare la caccia ai villain del gioco insieme al nostro gruppo di avventurieri.

I nuovi arrivi dagli studi di Xbox

Il resto delle novità arrivano direttamente dagli studi interni di Xbox e saranno spalmate nel corso della seconda metà di novembre.

  • Next Space Rebels (su PC, console e in cloud, 17 novembre)
    In questo particolarissimo videogame, disponibile al day one, dovremo diventare famosi grazie ai nostri video su StarTube. Per farlo dovremo specializzarci nella costruzione e nel lancio di razzi fatti in casa, dall’acquisto dei componenti all’unione dei vari elementi.

  • Exo One (su PC, console e in cloud, 18 novembre)
    Fra i giochi di novembre 2021, anche Exo One è previsto il giorno del lancio. E pure in questo caso abbiamo a che fare con razzi, anche  se si tratta di vere e proprie astronavi.
    In questo titolo abbiamo infatti a che fare con strani segnali alieni, viaggi interplanetari e perfino attraverso lo spazio-tempo. Nel nostro vagare potremo sfruttare la forza di gravità e la fisica per raggiungere incredibili velocità.
  • Fae Tactics (su PC, console e in cloud, 18 novembre)
    In questo caso abbiamo a che fare con un videogame tattico in cui seguiamo Peony, giovane utilizzatrice delle arti magiche. Il nostro scopo, attraverso l’aiuto di alleati e delle nostre abilità, è inserirci nel conflitto fra esseri umani e le creature magiche note come fae.
  • My Friend Pedro (su PC, console e in cloud, 18 novembre)
    Il videogioco in questione è un altro titolo particolare. Infatti in My Friend Pedro utilizziamo una banana senziente. E se potrebbe sembrare che questo gioco sia calmo e tranquillo, in realtà dobbiamo prepararci a un videogame folle e perfino violento.
    Fra l’altro, My Friend Pedro aveva già fatto parte in passato del catalogo di Xbox Game Pass.
  • Undungeon (su PC, console e in cloud, 18 novembre)
    Tra i giochi di novembre 2021 segnaliamo anche Undungeon, opera in pixel art con struttura da action RPG. Nel titolo dovremo impiantarci organi nel nostro corpo nel tentativo di affrontare le sfide che ci si pareranno davanti.
    Tutto questo servirà a modificare il Multiverso e a cambiare il mondo e le dimensioni attorno a noi. Anche Undungeon sarà disponibile al day one.

Xbox Game Pass giochi di novembre 2021

  • Deeeer Simulator (su PC, console e in cloud, 23 novembre)
    Altro titolo presente in catalogo al day one è questo Deeeer Simulator, in cui, come dice il titolo, impersoniamo un cervo a spasso per la città. Qui potremo dedicarci a moltissime attività, poche delle quali avranno senso.
  • Mortal Shell (su PC, console e in cloud, 23 novembre)
    Su Xbox Game Pass arriva anche questo action RPG di Cold Symmetry, nel quale dobbiamo occuparci di sopravvivere contro un pericolo dopo l’altro, sfruttando precisione e istinto, in un mondo oscuro e perduto.
  • Evil Genius 2 (su PC, console e in cloud, 30 novembre)
    L’ultimo videogioco del nuovo carico di titoli è Evil Genius 2, ovvero un titolo simulativo e di strategia in tempo reale. Il nostro scopo è, come ci racconta il titolo, essere cattivi fino a raggiungere il dominio globale, affrontando e sconfiggendo le forze del bene.

I titoli in uscita il 30 novembre

A fine novembre, purtroppo, come ogni mese, ci saranno anche dei videogiochi che abbandoneranno il catalogo. Questi saranno 8, di cui FIFA 19 da EA Play. Ecco gli altri 7.

  • Call of the Sea
  • Football Manager 2021
  • Football Manager 2021 Xbox Edition
  • Haven 
  • Hello Neighbor
  • Morkredd
  • Va-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action

Per cui, se ancora non avete giocato a questi titoli o magari volete riscattarli, affrettatevi a connettervi a Xbox Game Pass.

Infine, vi informiamo che in questi giorni è arrivata la conferma che il prossimo The Elder Scrolls VI sarà esclusiva Xbox. Inoltre vi ricordiamo che, se volete, il multiplayer di Halo Infinite è già disponibile online.

FONTE: Xbox.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top