Tra i giochi PS Plus Essential di novembre 2024 c’è anche…Death Note

giochi ps plus essential di novembre 2024
Informazioni sul gioco

PlayStation attraverso la sua pagina ufficiale, ha annunciato quali saranno i tre giochi disponibili a novembre per tutti gli abbonati a PS Plus Essential, il primo livello del servizio in abbonamento.

Tra questi c’è anche un nuovo gioco Death Note appena annunciato. Tutti i titoli saranno disponibili dal 5 novembre: bando alle ciance, vediamo quali sono.

I giochi PS Plus Essential di novembre 2024 – la lista

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged | PS4, PS5

giochi ps plus essential di novembre 2024

Nel divertentissimo gioco di corse potrete gareggiare con oltre 150 veicoli e ognuno con il proprio stile di corsa unico. Ci sono diverse modalità di gioco, la possibilità di potenziare ogni veicolo, 5 nuovissime location tutte da scoprire e il Track Editor che consente di personalizzare i tracciati e condividerli con la propria community.

Ghostwire: Tokyo | PS5

giochi ps plus essential di novembre 2025

Il gioco di Tango Gameworks sarà disponibile su PS Plus: Tokyo è invasa da forze soprannaturali mortali mentre un pericoloso occultista fa sparire la popolazione della città in un istante.

Assieme ad un’entità spettrale dovrete padroneggiare un arsenale di abilità per combattere questi mostri. Se non l’avete ancora fatto, a questo link potete leggere la nostra recensione.

Death Note Killer Within | PS4, PS5

Veniamo a questo nuovissimo gioco ispirato alla serie anime e manga Death Note.  Si tratta di un gioco di deduzione sociale online per un massimo di 10 giocatori.

Divisi a squadre, i giocatori avranno obiettivi diversi e per vincere la partita dovranno scoprire l’identità degli altri, eliminare L, oppure impossessarsi del Death Note. Questo gioco è perfetto per chi ama il genere investigativo.

Manca ancora un giorno alla fine di ottobre, ma se non l’avete ancora fatto, qui potete dare uno sguardo a tutti i giochi gratis del mese.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top