Come di consueto, sono stati svelati i nuovi giochi di aprile per PlayStation Plus. La conferma è arrivata sull’account ufficiale di Twitter, sebbene circolassero già dei leak in merito. A tal proposito, prima di rivelarvi i nuovi giochi, vi ricordiamo che proprio un paio di giorni fa è stato annunciato un cambiamento molto importante per quanto riguarda il servizio in abbonamento.
Si tratta di una nuova formula che unisce rispettivamente PS Plus e PS Now. Il lancio di questo nuovo sistema è previsto per il mese di giugno 2022.
Indice
Giochi PS Plus aprile 2022: i titoli disponibili
I giochi in questione saranno disponibili dal 5 aprile al 3 maggio. Fino al 4 aprile, invece, avrete ancora modo di riscattare i giochi di marzo. Questi ultimi sono: Team Sonic Racing, Ghost of Tsushima Legends, ARK Survival Evolved e Ghostrunner.
Ma passiamo invece ai giochi PS Plus di aprile 2022. Ebbene, i giochi disponibili saranno tre, e non sono particolarmente recenti:
- PS4 e PS5: Hood Outlaws and Legends
- PlayStation 4 compatibile con PS5: Slay the Spire
- PS4 compatibile con PS5: SpongeBob Squarepants Battle For Bikini Bottom Rehydrated
Here is the embedded tweet:
Il primo è un gioco d’azione sviluppato da Sumo Newcastle e pubblicato da Focus Home Interactive. Il secondo è un card game in stile rogue-like, mentre il terzo è una sorta di platform. Insomma, non sono delle novità troppo corpose, ma possono sicuramente intrattenerci per diverse ore. Fateci sapere cosa ne pensate; vi ricordiamo che potrete scoprire ogni singola informazione sul servizio in abbonamento attraverso il nostro articolo dedicato.
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina