Don’t Nod, lo studio di sviluppo che ha partorito l’apprezzato Life Is Strange, è al lavoro sul suo prossimo progetto. Ed è stato lo stesso sviluppatore a darne indizio, pubblicando n un’immagine pubblicata venerdì sul suo profilo Twitter ufficiale.
Il post lascia un alone di mistero sulla natura del gioco, ma allo stesso tempo incuriosisce non poco l’immaginario dei fan. Si tratta infatti di un’immagine molto particolare e si parla anche di qualche dettaglio sul gioco e sembra un progetto molto diverso da quelli precedenti.
Indice
Il nuovo gioco di Don’t Nod, ecco quello che sappiamo dal tease
L’immagine in questione fa molto vintage, con una console per retrogame che assomiglia a un ibrido tra un Nintendo 64 e un Neo-Geo. Sullo sfondo vediamo un TV a tubo catodico e diverse VHS, quindi sicuramente possiamo inquadrare il contesto a metà degli anni ’90.
Here's a little glimpse of what #DontNodMontreal is brewing!
Does it bring back childhood memories?
We are looking for talents to join the team in Montréal on this new narrative game!
Find all our job openings here: https://t.co/IJi6njvHiJ pic.twitter.com/IFBAkGPGFW— DON'T NOD (@DONTNOD_Ent) January 27, 2023
Sotto l’immagine si legge la didascalia del post: “Vi fa tornare in mente i ricordi dell’infanzia? Stiamo cercando talenti da inserire nel team di Montréal per questo nuovo gioco narrativo!”
Trovate le info sull’offerta di lavoro qui:
Life Is Strange è una serie che ha visto tre episodi: Life is Strange, Life Is Strange 2 e Life Is Strange True Colors. Su Nintendo Switch è in arrivo il secondo capitolo, mentre una collection dei tre titoli in versione rimastered è in uscita a febbraio su PC e console di ultima generazione.
L’ultimo gioco di Don’t Nod è stato invece Twin Mirror nel 2020. In seguito, l’azienda ha pubblicato giochi parallelamente allo sviluppo, pubblicando Gerda: A Flame in Winter di PortaPlay nel settembre 2022. Lo sviluppatore ha anche lavorato a Banishers: Ghosts of New Eden, che sarà pubblicato da Focus Entertainment nel 2023 per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Don’t Nod ha già dichiarato l’intenzione di pubblicare otto nuovi giochi tra il 2023 e il 2025.