Diablo IV Server Slam: oggi alle 21:00 parte l’ultima fase beta pubblica su PC, PS e Xbox

Diablo IV Server Slam quando inizia e quanto dura?
Informazioni sul gioco

Oggi è il giorno atteso del Diablo IV Server Slam, ma forse tutti se ne sono dimenticati perché proprio oggi è uscito quello che probabilmente sarà il Game of the Year, ovvero The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Ma se preferite affettare mostruosità infernali piuttosto che raccogliere piante e artefatti tra le lande sconfinate di Hyrule, allora sappiate che i server sono aperti e potete giocare gratuitamente a Diablo IV durante tutto questo weekend.

Probabilmente, visto che tutti erano distratti, PlayStation Italia ce lo ha ricordato con un trailer realizzato appositamente:

Diablo IV Server Slam quando inizia, quanto dura e come giocare

Le porte di Sanctuarium riapriranno stasera alle 21:00 per l’inizio ufficiale del Server Slam, che avrà luogo fino alla stessa ora di domenica 14 maggio. L’intera fase di test si svolgerà in un’unica sessione.

Durante il test, i giocatori potranno accedere a tutte le classi di Diablo IV e progredire fino al livello 20 del loro guerriero preferito, che si tratti di Rogue, Druido, Incantatore, , Tagliagole o Barbaro.

I giocatori possono giocare in singolo o in gruppo e sperimentare numerose funzionalità e novità di Diablo IV, tra cui il DLSS 3 su PC, se in possesso di una GPU di classe Nvidia RTX 40 per desktop o notebook.

E se volete acquistarne una, sappiate che c’è una promo che vi darà Diablo IV gratis, in regalo!

La beta di Diablo IV Server Slam prenderà il via questo venerdì 12 maggio ai seguenti orari, a seconda della vostra regione:

  • 12:00 PDT (Costa Ovest NA)
  • 15:00 EDT (Costa Est NA)
  • 20:00 BST (Regno Unito)
  • 21:00 CEST (Europa occidentale) – ITALIA
  • 4am JST sabato 13 maggio (Giappone)

Si tratta di una beta breve, che terminerà agli stessi orari di domenica 14 maggio. Ciò significa che durerà solo 48 ore. Pianificate di conseguenza.

Chi può giocare a Diablo IV Server Slam? E su che piattaforme?

La beta Server Slam di Diablo 4 sarà aperta a tutte le piattaforme, ossia  PC, PlayStation e Xbox. Permetterà anche di giocare in cooperativa locale a due giocatori su console. Si tratta di una beta pubblica, quindi non è necessario acquistare o fare nulla.

Tuttavia, sarà necessario accedere con un account Battle.net, quindi assicuratevi di avere pronte le informazioni di login o di registrarvi per un account se non l’avete ancora fatto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top