Death Stranding 2 sarà alla Gamescom? Non è possibile escludere questa ipotesi del tutto, dato che in queste ore il creativo Hideo Kojima ha pubblicato una nuova immagine del gioco dopo diverso tempo di silenzio radio.
Non è un segreto che durante gli eventi capitanati da Geoff Keighley, Kojima abbia pubblicizzato i suoi lavori. Il primo trailer di Death Stranding 2 On the Beach (questo il nome completo), ad esempio è stato annunciato proprio ai The Game Awards del 2022.
Indice
Death Stranding 2 alla Gamescom di quest’anno? Intanto c’è una nuova immagine
Come riportato da GamingBolt, Kojima attraverso il suo account X, ha pubblicato una nuova immagine che mostra la sagoma di un personaggio del suo prossimo gioco.
Così, dopo Ellen Fanning e il ritorno di altri attori che hanno lavorato al primo capitolo come Norman Reedus e Léa Seydoux (tranne Mads Mikkelsen che invece non ci sarà), il creativo ha condiviso un dettaglio su un nuovo personaggio.
Gli occhi di falco del web non ci hanno messo molto a capire di chi potrebbe trattarsi: esce così il nome di Kenjiro Tsuda, il doppiatore giapponese di Sam Porter Bridges e di molti anime come ad esempio One-Punch Man e Jujutsu Kaisen, per citarne un paio. Del resto, ricordiamo che il cast lo ha scelto il creativo stesso, come ha detto qualche tempo fa.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) August 19, 2024
Ovviamente c’è chi ipotizza che questo “annuncio” celi un trailer o un gameplay che verrà presentato alla Gamescom Opening Night Live che si terrà appunto domani in occasione della serie di eventi estivi a cui stiamo assistendo quest’anno.
Per sapere se sia vero oppure no, non ci resta che attendere domani.