Dove trovare gli anelli d’ossidiana verdi in Genshin Impact

Dove trovare gli anelli d'ossidiana verdi in Genshin Impact
Informazioni sul gioco

Gli anelli d’ossidiana verdi in Genshin Impact sono una nuova aggiunta e si trovano in alcuni punti specifici del gioco. Trovarli non è sempre facile, dato che questi oggetti hanno una probabilità di uscita.

Tuttavia, ci sono alcune zone specifiche verso cui dovreste dirigervi, se volete facilitare la vostra ricerca. Di seguito vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Anelli d’ossidiana verdi in Genshin Impact: location e a cosa servono

Potrete trovare questi anelli esclusivamente nella regione di Natlan, quindi non cercateli altrove. Dovrete principalmente esplorare l’area e cercare precisamente dei bauli Preziosi o Lussuosi (ci riferiamo in questo caso ai frammenti).

Nella regione ci sono molte casse, più di 40 se non oltre. Le zone più indicate sono Filoni Sulfurei, la zona a nord-ovest del Tempio degli Antenati e molto altro ancora. Di seguito riportiamo uno screenshot per comodità, ma in linea di massima non dovrete fare altro che esplorare le varie aree alla ricerca di frammenti.

Assicuratevi anche di completare le missioni Avventura, con le quali potreste ottenere ulteriori oggetti sotto forma di ricompensa. Ma a cosa servono questi anelli verdi? Ebbene, potrete utilizzarli per aprire i covi segreti, ad esempio quello si trova a Discendenti delle Vette.

Troverete infatti un nascondiglio protetto da un’aura azzurrina. Basterà interagire con essa e utilizzare un anello d’ossidiana verde. All’interno troverete numerose ricompense allettanti!

Dove trovare gli anelli d'ossidiana verdi in Genshin Impact mappa e location
Screenshot di Game Rant

Le nostre guide e build

Se volete scoprire altre guide e build di Genshin Impact, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione dedicata al gioco. Ecco alcuni articoli che potrebbero tornarvi utili.

Guide al gioco, materiali e consigli

Build, armi, manufatti e personaggi

*Immagine in evidenza di Game Rant.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top