Dove trovare la rosa arcobaleno in Genshin Impact (Rainbow Rose) e a cosa serve

Informazioni sul gioco

In questa guida vi spiegheremo dove trovare la rosa arcobaleno in Genshin Impact, conosciuta anche cone Rainbow Rose, e vi spiegheremo come utilizzarla. Sono diversi i materiali che vi permetteranno di sfruttare appieno le potenzialità dei vostri personaggi, come il Dendrobium, la giada limpida, l’erba del pianto e il fiordiseta.

Vediamo quindi dove trovare la Rainbow Rose e a cosa serve esattamente. Intanto, vi ricordiamo che in questa guida troverete la nostra selezione dei migliori personaggi in assoluto.

Dove trovare la rosa arcobaleno in Genshin Impact (Rainbow Rose)

La rosa arcobaleno è stata introdotta con la versione 4.6 del gioco ed è un materiale d’ascensione per Arlecchino e Lyney. In questo modo sfrutterete pienamente le loro abilità e potrete infliggere una quantità di danni mostruosa.

Ma dove trovarla esattamente? Innanzitutto vi rassicuriamo: non si trova sott’acqua, bensì sulla terraferma, quindi sarà molto più semplice da trovare. Si tratta di un materiale presente nella regione di Fontaine, ed è presente in grandi quantità a sud di Mont Automneque, così come nella parte meridionale di Elynas.

Di seguito riportiamo uno screenshot che vi permetterà di vedere bene le location esatte segnate sulla mappa. Sono infatti diversi i punti in cui poter trovare la rosa.

dove trovare la rosa arcobaleno in genshin impact mappa e location
Screenshot di HoYoverse
rainbow rose mappa e location del gioco
Screenshot di HoYoverse

Ad ogni modo, la riconoscerete dai suoi gambi verdi e alti e dal suo colore rosa molto delicato. Se vi capita di trovarne una, non esitate e raccoglietene in grandi quantità!

Altre guide

Se volete scoprire altre guide e build di Genshin Impact, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione dedicata al gioco. Ecco alcuni articoli che potrebbero tornarvi utili.

Guide al gioco, materiali e consigli

Le migliori build, armi e manufatti

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top