Baldur’s Gate 3: Come fare amicizia con Timber lo Scoiattolo

Baldur's Gate 3 Come fare amicizia con Timber
Informazioni sul gioco

Baldur’s Gate 3 presenta ben 2000 PNG con i quali interagire e una moltitudine di creature, direttamente dal bestiario di Dungeon & Dragons, con le quali fare amicizia.

Tra queste creature c’è un simpatico scoiattolo di nome Timber! Oggi vi spiegheremo come diventare suoi amici!

Come fare amicizia con Timber in Baldur’s Gate 3?

La prima volta che incontrerete questo scoiattolo irritato, tenete a mente che vi attaccherà. Non sarà un pericolo, qui i giocatori possono interagire cercando di creare un legame di rispetto reciproco, ma dovete decidere con attenzione cosa dire e come comportarvi.

Per fare amicizia con Timber dovete seguire queste due linee di dialogo:

  1. Studiare il comportamento della creatura (superare una Prova di Natura).
  2. Sgridarla con uno schiocco di lingua (superare una Prova di Cura su Animali).

Le volte in cui parlerete con la creatura, vi verrà chiesto di calciarla via – non fatelo! Un singolo calcio potrebbe essere fatale per quel tenero animaletto e non riuscirete a stringere amicizia.

Fate in modo di avere qualcuno nel Party che possa superare prima la prova in Natura e poi quella in Cura su Animali, se non può occuparsene il vostro personaggio in prima persona.

La seconda interazione può sembrare scostante, ma serve solo a stabilire che il giocatore e Timber dovranno condividere l’area in una lingua che la creatura capisce. Dopo un saluto di Timber, il personaggio e lo scoiattolo possono ora definirsi amici!

Baldur's Gate 3 Come fare amicizia con Timber

Altre guide su Baldur’s Gate 3

Se state giocando a Baldur’s Gate 3 e vi serve una mano, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sessione Guide del sito per recuperare:

Troverete anche alcune Build ideali per muovere i primi passi nel gioco:

Se invece non avete ancora avuto modo di conoscere nulla di Baldur’s Gate 3, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap sul sito e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top