Baldur’s Gate 3 si aggiorna con la Patch 3 che aggiunge supporto a Mac, migliora le prestazioni e molto altro

Baldur's Gate 3 Patch 3
Informazioni sul gioco

La patch 3 per Baldur’s Gate 3 è appena arrivata e, come i suoi due predecessori, ha un changelog mastodontico.

I due maggiori cambiamenti apportati dalla patch sono il supporto completo per Mac e la possibilità di cambiare l’aspetto del vostro personaggio tramite uno specchio magico.

I punti salienti della nuova patch di Baldur’s Gate 3

Con lo specchio magico (trovato nel vostro  accampamento), sarete in grado di cambiare l’aspetto, la voce, i pronomi e i genitali del vostro personaggio.

La razza/sottotipo e il tipo di corporatura non possono essere modificati. Inoltre, le modifiche estetiche, che sono il risultato delle scelte del personaggio, sono permanenti. Non è possibile usare lo specchio magico per cambiare personaggi Origine o mercenari.

Anche le prestazioni dovrebbero essere stabilizzate sia su PC che su PS5, soprattutto nello stravagante Atto 3.

Le prestazioni nella Città Bassa e in situazioni di folla densa sono state migliorate in particolare. Ulteriori correzioni correlate sono ancora in arrivo.

Per quanto riguarda le riparazioni specifiche della console, la modalità qualità su PS5 dovrebbe raggiungere più spesso gli obiettivi fps.

Il gioco è anche uscito su Mac e la Patch 3 apporta miglioramenti e supporto al gioco. I dettagli della grossa patch sono disponibili visionando il sito ufficiale di Larian Studios.

Se state giocando a Baldur’s Gate 3 e vi serve una mano, vi potrebbero anche interessare altre guide del gioco:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top