Brothers: A Tale of Two Sons Remake è disponibile oggi con DLSS 2: trailer di lancio – nuovi giochi Nvidia DLSS e Reflex

Brothers: A Tale of Two Sons Remake è disponibile oggi con DLSS 2: trailer di lancio - nuovi giochi Nvidia DLSS e Reflex
Informazioni sul gioco

Da oggi è disponibile Brothers: A Tale of Two Sons Remake, e abbiamo il trailer di lancio.

Su PC, grazie a NVIDIA il gioco ottiene il supporto del DLSS 2 insieme ad altri giochi comeMyth of Empires”. “Escape from Tarkov: Arena” è invece il primo di tanti titoli a ricevere oggi, il supporto a Nvidia Reflex.

Brothers: A Tale of Two Sons Remake è disponibile oggi – trailer di lancio

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco uscito nel 2013 annunciata ai The Game Awards 2023.

Per festeggiare questo lancio, 505 Games offre uno sconto del 20% per i primi sette giorni, con ulteriori sconti disponibili per i possessori del gioco originale su piattaforme selezionate.

Ecco il trailer di lancio;

Brothers: A Tale Of Two Sons Remake è disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox X|S e PC (via Steam, Epic Game Store e GOG).

Nuovi giochi ricevono il supporto a Nvidia DLSS e Reflex il 28 febbraio

Ecco un resoconto dei giochi che ricevono aggiornamenti DLSS questa settimana: 

  • In 4K, con le impostazioni massime attivate, gli utenti dotati di GeForce RTX serie 40 riscontreranno un aumento delle prestazioni di 2,9 volte in media. Questo aggiornamento DLSS consentirà 
  • Con le impostazioni massime a 1440p, le prestazioni sono accelerate in media di 2,3 volte, assicurando che tutte le GPU GeForce RTX serie 40 funzionino a oltre 60 FPS e consentendo alle GPU più recenti di superare i 100 FPS, con la GeForce RTX 4090 in testa alla classifica con 190 FPS.  
  • A 1080p, le prestazioni aumentano in media di 2,1 volte, garantendo a tutti i gamers con GeForce RTX serie 40 più di 100 FPS con le impostazioni massime attivate.  
  • Myth of Empires – è disponibile da oggi con DLSS 2, accelerando di 1,5 volte in media le prestazioni in 4K con le impostazioni massime attivate.  

Escape from Tarkov: Arena ora in versione Beta – tutti i nuovi giochi NVIDIA Reflex

Escape from Tarkov: Arena è uno sparatutto standalone, basato su sessioni multigiocatore in prima persona che presenta le stesse caratteristiche di gioco hardcore di Escape from Tarkov.

Dopo l’aggiunta di Reflex a Escape from Tarkov, questa tecnologia è ora disponibile anche nella Beta di Escape from Tarkov: Arena. Attivando Reflex nel gioco, la latenza di sistema si ridurrà fino al 36%, offrendo un potenziale vantaggio competitivo nelle partite ad alta intensità. 

In questo articolo potete approfondire le novità dell’aggiornamento.

Altri aggiornamenti NVIDIA Reflex: 

Inoltre, questo mese sono stati lanciati tre nuovi mouse NVIDIA Reflex 

 

Sin dal suo debutto nel settembre 2020, NVIDIA Reflex sta riducendo la latenza del sistema in oltre 100 giochi, e oltre il 90% dei giocatori GeForce abilita la funzione Reflex. 9 dei 10 principali videogiochi sparatutto dispongono del supporto Reflex, fra cui Apex Legends, Call of Duty: Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone, Counter-Strike 2, Fortnite e tanti altri.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top