Diablo 4 Livestream: in arrivo dettagli sulle Stagioni, Battle Pass e Cosmetici

Diablo 4
Informazioni sul gioco

Blizzard si prepara a rivelare i suoi piani per l’esperienza post-lancio di Diablo 4 durante un livestream la prossima settimana.

In onda sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Diablo il 10 maggio alle 11:00 PT / 14:00 ET / 19:00 BST, la presentazione promette di dettagliare il funzionamento delle stagioni, dei cosmetici e del Battle Pass opzionale del gioco.

Cosa verrà detto nel livestream di Diablo 4?

La presentazione vedrà la partecipazione del direttore generale del franchise di Diablo Rod Fergusson, del direttore associato del gioco Joseph Piepiora, del direttore della gestione dei prodotti Kegan Clark e del direttore associato della comunità Adam Fletcher.

Le stagioni di Diablo 4 offriranno in un Battle Pass che richiederà circa 80 ore per essere completato e in contenuti della storia che non sono al livello di una nuova campagna completa, come è stato recentemente confermato.

Ogni stagione dovrebbe durare tre mesi ed essere simile a quelle di Diablo 3, in quanto il giocatore ricomincerà con un nuovo personaggio di livello 1. Nel corso della stagione i giocatori dovranno affrontare degli obiettivi che li aiuteranno a far salire di livello il proprio personaggio, con l’obiettivo finale di portarlo al livello 100.

diablo 4 uscita

Se non sapete quale personaggio creare vi invitiamo a recuperare i nostri articoli di approfondimento sul sito sul Druido, sul Tagliagole e sull’Incantatore.

In una recente intervista rilasciata alla rivista Game Informer, Piepiora ha dichiarato che ogni stagione avrà dei contenuti narrativi, cosa che Fergusson ha poi cercato di minimizzare su Twitter.

In un tweet intitolato “Gestire le aspettative“, Fergusson ha scritto:

“Parleremo di Stagioni ed Espansioni molto più avanti, ma vedo che alcune persone interpretano male l’articolo [di Game Informer]. La storia a cui [Piepiora] si riferisce nelle Stagioni è costituita da nuove missioni che aiutano a fornire un contesto alle nuove meccaniche stagionali – non una nuova campagna”.

Fergusson ha poi confermato a un follower che le nuove missioni saranno disponibili come parte del percorso libero di ogni stagione e non richiederanno ai giocatori di acquistare il Battle Pass per accedervi.

Blizzard ha recentemente annunciato che Diablo 4 riceverà un weekend finale di open beta dal 12 al 14 maggio. I giocatori avranno accesso al Prologo, all’intero Atto I e alla prima Zona e potranno costruire il proprio personaggio fino al livello 20.

Se cercate maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a leggere sul nostro sito l’articolo sui requisiti PC, i dettagli sui frame rate, sulla fase gold e le nostre impressioni sulla beta.

Il quarto capitolo di Diablo uscirà il 6 giugno e sarà disponibile per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PS5 e PS4. Tuttavia, i giocatori che acquisteranno le edizioni Deluxe e Ultimate potranno giocarci dal 1° giugno alle 16:00 PST / 19:00 EST (2 giugno alle 12:00 BST).

Se siete interessati, potete ancora preordinare una speciale Xbox Series X a tema Diablo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top