FIFA 23 unisce Pro Club e Volta: tutti i dettagli

FIFA 23
Informazioni sul gioco

FIFA 23 vedrà una fusione tra Pro Club e Volta, insieme a una serie di novità di cui vi abbiamo già parlato. Abbiamo infatti visto il ritorno della Juventus, il rinnovo della partnership tra EA Sports e LaLiga e l’assenza delle squadre russe nel gioco. Stavolta ci concentriamo sull’unione tra Pro Club e Volta, un’iniziativa a cui gli sviluppatori hanno pensato da molto tempo.

Richard Walz, game design director di Pro Clubs e Volta, ha affermato: “Questa è una delle cose che abbiamo voluto fare fin dall’inizio per assicurarci che, indipendentemente dal fatto che si giochi online con i propri amici, si facciano progressi in entrambi gli spazi“.

FIFA 23 pro club e volta

Non è tutto, in quanto ha spiegato il fulcro vero e proprio di questa modalità: “Quando gioco a FIFA, lo faccio per connettermi con i miei amici. Questo è il fulcro delle modalità Pro Club e Volta. Quest’anno abbiamo quindi deciso di avvicinare un po’ di più queste esperienze e di premiare i giocatori che passano il loro tempo nella modalità Pro Clubs o che condividono una risata nella modalità Volta. Abbiamo sviluppato delle funzioni che vi aiutano a fare proprio questo”.

Insomma, se da un lato può entusiasmare molti giocatori, dato che stavolta potranno far crescere il proprio professionista virtuale sbloccando entrambi i contenuti, può far storcere il naso ai più scettici. Infatti, la Pro Club non comprendeva il crossplay e ciò era già un punto a sfavore per la modalità. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Vi ricordiamo che FIFA 23 uscirà in tutto il mondo il 30 settembre 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved