PlayStation Extra e Premium: svelati i giochi di agosto

PlayStation Extra e Premium agosto
Informazioni sul gioco

Come di consueto, sono stati svelati i nuovi giochi gratuiti di agosto su PlayStation Extra e Premium. Questo servizio è una sorta di novità nel mondo di Sony, ma ci permette di scoprire titoli molto interessanti che vorremmo provare. Per chi volesse avere ulteriori informazioni su questo servizio in abbonamento, abbiamo scritto un articolo specifico.

Come sempre, i nuovi giochi sono stati annunciati anche sul profilo Twitter ufficiale.

PlayStation Extra e Premium: svelati i giochi di agosto

Molti giochi sono legati a Yakuza, tra l’altro già presente tra i giochi per PlayStation Plus. Ma non è finita qui: i titoli sono undici in totale, e sono presenti delle chicche a cui non dovreste assolutamente rinunciare. I seguenti giochi saranno disponibili dal 16 agosto per PlayStation 4 e PlayStation 5 e, ovviamente, dovrete essere abbonati al servizio.

Ecco tutti i giochi disponibili:

Titoli Yakuza

Ad arricchire il catalogo saranno nello specifico Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2. Insomma, per chi non conoscesse la serie è un ottimo modo per recuperarla e trascorrere delle ore all’insegna di un’avventura davvero coinvolgente.

Dead by Daylight

Amate i giochi adrenalinici e spaventosi? Ebbene, in questo caso dovrete sfuggire ai numerosi e terrificanti nemici; il tutto in ambientazioni decisamente inquietanti. Non temete, però: potreste anche invertire i ruoli e andare a caccia di prede!

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Lo sparatutto tattico open-world è una di quelle chicche a cui non rinunciare. Sviluppato da Ubisoft Paris e pubblicato da Ubisoft il 7 marzo 2017, è il decimo capitolo della serie Ghost Recon.

Bugsnax

Questo gioco è uno dei titoli di lancio per PlayStation 5 ed è un’esperienza decisamente spensierata. Insomma, un’ottima boccata d’aria dopo Dead by Daylight

Metro Exodus

Uno dei pezzi forti di questo catalogo, è una perla a cui non dovreste assolutamente rinunciare (soprattutto se amate il genere). Si tratta di un videogioco action-adventure del 2019 che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival.

Trials of Mana

Questa splendida creatura di Square Enix è un remake in 3D di Seiken Densetsu 3, terzo gioco della serie Mana per Super Nintendo Entertainment System. Imperdibile se siete già appassionati!

UNO

Questo gioco non ha certo bisogno di presentazioni. Piuttosto, preparatevi ad affilare le vostre armi e a sfoderare quel +4 che tutti temono! Può essere uno splendido modo per riunirsi in compagnia, soprattutto se avete amici distanti e vorreste trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

Monopoly Madness

Derivante dall’omonimo gioco, in questo caso darete vita a uno spettacolo folle, seppur diverso rispetto al gioco da tavolo.

Monopoly Plus

Questa versione è più fedele alla classica che tutti conosciamo, ed è stata sviluppata da Ubisoft nel 2014. Un’altra chicca imperdibile per chiunque voglia trascorrere delle ore spensierate (o quasi).

Insomma, questo è il catalogo dei giochi dedicati al PlayStation Plus Extra e Premium di agosto. Come vedete, molti titoli sono molto interessanti e comprendono dei pilastri del mondo videoludico. Approfittatene per recuperarli e per scoprire nuovi generi straordinari! Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate come sempre a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved