Dove trovare il giglio lago luce in Genshin Impact: location e a cosa serve

giglio lago luce in Genshin Impact dove trovare, mappa e location
Informazioni sul gioco

Se non sapete dove trovare il giglio lago luce in Genshin Impact, vi spieghiamo rapidamente tutto ciò che dovreste sapere in merito. Conosciuto in inglese come Lakelight Lily, questo materiale è molto utile per alcuni motivi ben definiti.

Continuate quindi a leggere per saperne di più. A fine articolo troverete anche un pratico riepilogo dedicato ad altre risorse, nonché alle migliori build dei personaggi.

Giglio lago luce in Genshin Impact: mappa, location e a cosa serve

Questo tipo di fiore si trova nella regione di Fontaine, precisamente nelle vicinanze di alcuni laghi specifici. Si trovano in grandissime quantità (più di 70) presso le foreste Erinnyes di Fontaine. Di seguito trovate un comodo screenshot che vi aiuterà a capire meglio.

giglio lago luce in Genshin Impact dove trovare, mappa e location, screenshot lakelight lily
Screenshot di Game Rant.

Questi fiori compariranno nuovamente dopo 48 ore, quindi assicuratevi di raccoglierne in grandi quantità. The Weeping Willow è la zona maggiormente ricca di questi gigli.

Ma a cosa servono? Ebbene, prima di tutto serviranno per completare la missione di Pahsiv, chiamata The Wild Fairy of Erinnyes. Dopo averla completata, questo personaggio sarà disponibile come mercante e venderà proprio questi gigli, insieme ad altre risorse.

Si tratta inoltre di un materiale d’ascensione, precisamente per Furina. A tal proposito, a questo link trovate la migliore build per questo personaggio.

Le nostre guide e build

Se volete scoprire altre guide e build di Genshin Impact, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione dedicata al gioco. Ecco alcuni articoli che potrebbero tornarvi utili.

Guide al gioco, materiali e consigli

Build, armi, manufatti e personaggi

Immagine in evidenza di Game Rant.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top