Se state giocando a LEGO Fortnite e non sapete dove trovare la polvere da sparo, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Questo materiale è particolarmente utile, dato che vi permetterà di costruire uno strumento specifico che renderà la vostra esperienza di gioco ancora più divertente.
Nel frattempo, vi suggeriamo di consultare altri articoli dedicati alla raccolta di materiali e risorse, tra cui il marmo, il legno flesso, il nucleo esplosivo, il Nodotorto e il Corlucente.
Se volete scoprire tutti i segreti legati al gioco in generale, vi suggeriamo inoltre di consultare la nostra guida completa.
Indice
LEGO Fortnite: dove trovare la polvere da sparo e a cosa serve
Per raccogliere la polvere da sparo dovrete dirigervi sulla spiaggia, rigorosamente di notte, e uccidere gli Scheletri Pirata. Si tratta quindi di una risorsa che potrete ottenere uccidendo esclusivamente i nemici, quindi non potrete craftarla da soli.
Ma a cosa serve? Ebbene, il suo utilizzo non è da sottovalutare. Potrete infatti realizzare un rampino, perfetto per rendere l’esperienza di gioco e l’esplorazione ancora più coinvolgenti. In questo caso avrete bisogno di 3 barre di rame, 3 polveri da sparo e 10 corde.
Se siete lontani dalla spiaggia, potete anche andare nel deserto e uccidere gli Scheletri Cowboy. Anch’essi dropperanno la polvere da sparo, quindi come vedete è piuttosto facile procurarsela. Anche alcuni forzieri nelle grotte potrebbero contenerne un po’, ma si tratta di un drop casuale.
Le nostre guide
Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita:
- Dove trovare il legno flesso
- Dove trovare il nucleo esplosivo
- Dove trovare il Nodotorto
- Dove trovare Peter Griffin e come ottenere la skin
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come sbloccare l’ascia di Kratos
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come ottenere l’ascia di Kratos
- Come abbassare il ping
- Come collegare l’account Epic a LEGO
- Guida ai medaglioni della società
- Come ottenere l’aliante