Se state giocando a LEGO Fortnite e non sapete dove trovare la polvere da sparo, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Questo materiale è particolarmente utile, dato che vi permetterà di costruire uno strumento specifico che renderà la vostra esperienza di gioco ancora più divertente.
Se volete scoprire tutti i segreti legati al gioco in generale, vi suggeriamo inoltre di consultare la nostra guida completa.
Indice
LEGO Fortnite: dove trovare la polvere da sparo e a cosa serve
Per raccogliere la polvere da sparo dovrete dirigervi sulla spiaggia, rigorosamente dinotte, e uccidere gli Scheletri Pirata. Si tratta quindi di una risorsa che potrete ottenere uccidendo esclusivamente i nemici, quindi non potrete craftarla da soli.
Ma a cosa serve? Ebbene, il suo utilizzo non è da sottovalutare. Potrete infatti realizzare un rampino, perfetto per rendere l’esperienza di gioco e l’esplorazione ancora più coinvolgenti. In questo caso avrete bisogno di 3 barre di rame, 3 polveri da sparo e 10 corde.
Se siete lontani dalla spiaggia, potete anche andare nel deserto e uccidere gli Scheletri Cowboy. Anch’essi dropperanno la polvere da sparo, quindi come vedete è piuttosto facile procurarsela. Anche alcuni forzieri nelle grotte potrebbero contenerne un po’, ma si tratta di un drop casuale.