Lies of P è entrato in fase Gold, tutto pronto per l’uscita del 19 settembre

Lies of P è entrato in fase Gold, tutto pronto per l'uscita del 19 settembre
Informazioni sul gioco

Lies of P  è entrato in fase gold e questo significa che lo sviluppo è terminato e il gioco è pronto per la distribuzione in forma fisica e digitale.

Si tratta certamente di un gioco molto atteso. La reinterpretazione fantasiosa della Favola di Pinocchio ha avuto un grande riscontro tra il pubblico, con la versione di prova rilasciata, subito dopo la presentazione al Summer Game Fest, che è stata scaricata più di 1 milione di volte.

Lies of P è entrato in fase Gold, a settembre se la vedrà con Starfield e altri grossi AAA

Il gioco uscirà a settembre, precisamente il 19. Un periodo di lancio non certo facile visto che dovrà dividersi il mercato con titoli super attesi come Starfield, EA Sports FC 24, NBA 2K24 e Mortal Kombat 1.

In ogni caso, è tardi per ripensarci: Round 8 Studio ha confermato che Lies of P è entrato in fase gold, il che significa che è estremamente improbabile che venga ritardato di nuovo.

Speriamo solo che lo sviluppatore abbia migliorato il sistema delle schivate, finora uno degli elementi del gameplay più criticato in assoluto.

Qui trovate la nostra anteprima della demo, se volete approfondire.

Lies of P sarà sicuramente lanciato il 19 settembre su PlayStation, PC e Xbox (chi vuole giocarlo su queste ultime due può ottenerlo su Game Pass). Qui trovate tutte le edizioni da collezione e limited.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top