Migliore build SVA 545 in MW3: top loadout e consigli

migliore build SVA 545 in mw3, loadout e accessori
Informazioni sul gioco

La migliore build SVA 545 in MW3 vi permetterà di ottimizzare l’arma al meglio.

Si tratta di un fucile d’assalto piuttosto comune, dato che è il primo disponibile in assoluto. Tuttavia, è comunque una valida opzione se volete uno strumento versatile ed efficace in combattimento.

Si tratta di un’arma che spara una raffica di due colpi, ma successivamente presenta una cadenza di fuoco automatica, pertanto può risultare un po’ tediosa da usare all’inizio.

Ad ogni modo, è capace di infliggere una buona quantità di danni, ma non è molto facile da usare se non aggiungete gli accessori giusti. Ecco perché avrete bisogno del miglior loadout in assoluto, che troverete tra poco.

Migliore build SVA 545 in MW3: loadout e accessori migliori in assoluto

  • Volata: Komodo Pesante
  • Ottica: MK 3 Reflector
  • Presa posteriore: Impugnatura Citadel
  • Calcio: Calcio Makeev R11
  • Sottocanna: Presa EWK Angled

Anche la volata JAK BFB, abbinata alla STV vi permetterà di ottimizzare le prestazioni dell’arma. Basti pensare che la JAK BFB vi permetterà di ridurre notevolmente il rinculo sia orizzontale che verticale, oltre ad avere un migliore controllo del calcio dell’arma.

Per quanto riguarda la presa posteriore, potete optare anche per Demo 650 e Bruen Heavy Support, per avere migliori ingaggi a lungo raggio.

Tra i migliori guanti da avere vi suggeriamo gli Scavenger, abbinati agli stivali Stalker, con cui avrete maggiore velocità di strafe e ADS. Assicuratevi anche di equipaggiare l’EOD, con cui ridurrete i danni da esplosivo e fuoco, insieme alla granata termobarica da aggiungere all’equipaggiamento letale.

migliore build SVA 545 in mw3, loadout e accessori da usare, guida

Le migliori alternative all’arma SVA 545 in Call of Duty Modern Warfare 3

Se cercate delle valide alternative, vi suggeriamo di optare per le armi MTZ-556 e BAS-B, altrettanto versatili ed efficaci in combattimento. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire altre build e loadout.

Le nostre guide di COD MW 3

Vi suggeriamo altre guide dedicate al gioco da consultare:

Consultate anche il nostro articolo informativo completo di ogni dettaglio e novità, insieme al video correlato. Se invece volete scoprire le nostre prime impressioni, qui potrete leggere il nostro provato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top