Bethesda ora è sulla cresta dell’onda grazie alla serie TV Fallout che, dato il suo incredibile successo, ha fatto schizzare il numero di utenti di Fallout 4 e Fallout 3 (per non parlare di Fallout Shelter, il titolo per mobile che è rinato).
La società però ha anche un altro gioco uscito da qualche mese: per chi se lo stesse chiedendo infatti nuovi aggiornamenti di Starfield sono in via di sviluppo, con Todd Howard che in una lunga intervista concessa a IGN, ha condiviso qualche dettaglio sul suo titolo spaziale.
Indice
In arrivo nuovi aggiornamenti di Starfield, il team sta lavorando molto su questo versante
Nell’intervista Howard ha infatti dichiarato che il team sta lavorando molto su Starfield, e che alcuni aggiornamenti importanti verranno annunciati presto. Per ora non sappiamo quali siano questi aggiornamenti, ma Bethesda ha già parlato dei suoi piani per quest’anno.
A dicembre dello scorso anno la società ha annunciato la prima espansione chiamata Shattered Space. Attualmente non sappiamo ancora la sua data di uscita, ma a questo punto potrebbe essere annunciata tra non molto visto che dovrebbe arrivare quest’anno.
Questa nuova espansione aggiungerà nuovi contenuti della storia, luoghi da esplorare, nuovi equipaggiamenti e molto altro. I dettagli, come detto, dovrebbero arrivare in un futuro non troppo lontano. Ma oltre a questa espansione Starfield ha ricevuto frequenti aggiornamenti.
Ad esempio a febbraio il gioco ha ricevuto il tanto atteso supporto per l’FSR 3 di AMD, supporto che i giocatori avevano chiesto sin dal lancio del gioco. Oltre a questo lo studio di sviluppo ha in programma di introdurre nuove opzioni e difficoltà di gioco, ma anche supporto alle mod come è stato fatto per Fallout e Skyrim.
Howard ha inoltre stuzzicato i fan con due – se possiamo chiamarli così – aggiornamenti di sviluppo: il gioco su cui stanno concentrando maggiormente i loro sforzi ora è The Elder Scrolls VI. Poi lo studio sta lavorando anche su Fallout 76 che ha ricevuto di recente una nuova espansione. E per quanto riguarda Fallout 5? Todd Howard ha semplicemente detto che ci vorrà ancora molto tempo prima di vederlo nascere.
Articoli Correlati
- Indiana Jones e l’Antico Cerchio recensione: l’archeologo è tornato (e mena fascisti come un fabbro)
- Come giocare in anticipo a Indiana Jones e l’Antico Cerchio e risparmiare sulle edizioni o Game Pass
- Indiana Jones e l’Antico Cerchio: quando esce, storia prezzo, edizioni e tutto quello che dovete sapere