Nvidia ha avviato una collaborazione con Xbox e Microsoft per offrire in regalo un abbonamento di 3 mesi PC Game Pass gratis per tutti tramite GeForce Rewards!
A partire dal 4 giugno potrete approfittare di ben 3 mesi di sottoscrizione gratuita a PC Game Pass, per giocare in locale a un catalogo molto vasto su PC, oppure in streaming cloud tramite notebook, tablet, smartphone, Nvidia Shield TV e Smart TV.
GeForce 3 mesi di accesso a PC Game Pass gratuito, a partire dal 4 giugno. PC Game Pass offre giochi di alta qualità e uscite al day-one disponibili per il download e lo streaming, tra cui numerosi titoli migliorati con NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex, e effetti ray-traced.
Ricordiamo però che da qualche mese PC Game Pass è disponibile anche per gli abbonati a GeForce Now Ultimate.
Se siete fuori casa o il vostro PC non è all’altezza di renderizzare giochi ad alta fedeltà con frame rate elevati, potete giocare a oltre 130 titoli PC Game Pass su GeForce NOW.
È sufficiente eseguire lo streaming dell’elenco sempre crescente di titoli PC Game Pass supportati da un rig gaming PC GeForce RTX nel cloud e giocare anche ai giochi che già possedete su Microsoft Store, Battle.net, Steam, Epic Games Store, Ubisoft Connect e GOG.com.
Trovate qui tutti gli altri annunci Nvidia al Computex 2024.
Indice
Nvidia regala abbonamento 3 mesi PC Game Pass gratis: ecco come riscattare il pass gratuito
Questa è l’occasione per provare giochi evergreen con tutte le loro novità come Forza Horizon 5 e Forza Motorsport, che supportano ray-tracing e il DLSS, oppure nuove uscite come Senua’s Saga: Hellblade II che supporta i 60fps su PC a differenza di Xbox, per ottenere l’esperienza di gioco definitiva con tutte le tecnologie Nvidia.
Oppure potete provare il full ray tracing – o Path Tracing – di Portal RTX e Minecraft RTX. Ci sono una valanga di giochi tra cui scegliere.
Ma ora bando alle ciance e vediamo come ottenere i 3 mesi di abbonamento gratis.
I dispositivi supportati per lo streaming Xbox Cloud sono iPhone, iPad, dispositivi Android, browser web, smart TV LG e Samsung selezionate, Mac, Chromebook e molti altri gadget commerciali. Controller come gampead e accessori per PC come mouse e tastiera, e volanti sono pure supportati.
Potete anche fare il mirroring di ciò che vedete su schermo del tablet su un televisore per un’esperienza su grande schermo, ma solo su device compatibili.
Sono necessari alcuni passaggi, ma la nuova app Nvidia è opzionale. Ecco come richiedere il PC Game Pass GeForce Reward. a partire dal 4 giugno:
- Create un account NVIDIA
- Se avete creato un account in precedenza, cliccate qui e controllate di essere iscritti a GeForce Rewards
- Scaricare e installare GeForce Experience o la NVIDIA app beta. In alternativa, accedere a GeForce NOW Rewards e seguire i passaggi elencati al link
- Aprite GeForce Experience o la beta dell’app NVIDIA con un PC desktop o un laptop GeForce GTX 10 Series o più recente.
- Fate log-in col vostro account NVIDIA all’interno dell’applicazione scelta
- Cliccate sulla sezione Riscatta
- Selezionate il PC Game Pass GeForce Reward, a partire dal 4 giugno alle ore 6.00.
- Seguite le istruzioni sullo schermo