PlayStation Plus: rivelati i giochi di settembre

PlayStation Plus
Informazioni sul gioco

Anche questo mese sono stati rivelati i nuovi giochi disponibili su PlayStation Plus. Come sempre, la notizia è arrivata tramite un tweet ufficiale di PlayStation. Si tratta di tre giochi, disponibili rispettivamente dal 7 settembre al 4 ottobre.

I titoli disponibili ad agosto sono stati Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, Tennis World Tour 2 e Hunter’s Arena Legends. Vi ricordiamo, inoltre, che potrete scoprire ulteriori informazioni su PlayStation Plus attraverso il nostro articolo completo.

Giochi PlayStation Plus: PS5

Overcooked: All You Can Eat!

Il famoso gioco culinario è disponibile su PlayStation Plus con centinaia di livelli adrenalinici. Potrete girovagare per la cucina e preparare piatti a profusione sia in locale che online, collaborando con i vostri amici. I giocatori possono provare la modalità campagna, sopravvivenza e pratica. Non solo: è presente anche la modalità assist.

Il gioco, inoltre, garantisce grande accessibilità a tutti. Permette di avere un UI scalabile, varie opzioni per il daltonismo e testi adatti alla dislessia. Siete pronti a cucinare?

Giochi PlayStation Plus: PS4

Predator: Hunting Grounds

Si tratta di un multiplayer sparatutto davvero interessante. Farete parte di una squadra di quattro persone e dovrete affrontare missioni davvero adrenaliniche prima che il Predator vi trovi. Viceversa, potrete essere voi i predatori e dare la caccia alle vostre vittime.

Potrete quindi usufruire di alcune armi come il Plasma Caster a spalla o il Combistick.

Hitman 2

Probabilmente conoscerete già questo terzo titolo. Luoghi esotici, strade assolate o foreste pluviali: vi aspetteranno numerose missioni mozzafiato. Tra l’altro, sono state inserite nuove modalità di gioco, tra cui la nuova modalità Sniper Assassin con il primo gioco co-op del franchise.

Ebbene, questi sono i tre giochi disponibili su PlayStation Plus questo mese. Fateci sapere cosa ne pensate e, nel frattempo, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

 

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top