Skull and Bones è un titolo che ha fatto parlare molto di se a causa dei continui rinvii e problemi avuti nel corso del suo sviluppo, ma pare che finalmente si riesca a intravedere la luce alla fine del tunnel.
Nel corso della cerimonia dei The Game Awards 2023, dove Baldur’s Gate 3 è stato incoronato Game of the Year, è stato annunciata una nuova beta, l’accesso anticipato e la data di uscita prevista per febbraio 2024.
Ecco i dettagli.
Indice
Beta, data di uscita e accesso anticipato di Skull and Bones
Nel caso in cui vi foste perso il trailer presentato ai The Game Awards, potete visionare il video qui sotto o sul canale YouTube di Ubisoft.
Quando esce Skull and Bones?
La data di uscita di Skull and Bones è prevista per il 16 febbraio 2024 e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Inoltre, chiunque preordinerà il gioco potrà iniziare l’avventura con tre giorni di anticipo grazie all’accesso anticipato!
La Beta di Skull and Bones
Ubisoft Singapore, che si sta occupando del gioco d’azione e avventura a tema piratesco, ha annunciato che è in arrivo una nuova Beta di Skull and Bones, prevista tra il 15 e 18 dicembre 2023.
Maggiori dettagli a riguardo possono essere recuperati attraverso la pagina ufficiale di Ubisoft.
Altri annunci ai The Game Awards 2023
Se siete interessati a tutti gli annunci mostrati in questa edizione dei The Game Awards, vi invitiamo a dare un’occhiata alla sessione Notizie del nostro sito, per recuperare informazioni su:
- Black Myth: WuKong
- Dragon Ball Z: Sparking Zero / Budokai Tenkaichi 4
- Exodus
- Final Fantasy VII x Apex Legends
- God of War Ragnarok: Valhalla
- Jurassic Park: Survival
- Marvel’s Blade
- Monster Hunter Wilds
- OD – nuovo gioco di Hideo Kojima
- The Finals
- Tales of Kenzera: Zau