Skull And Bones non uscito appena da 2 settimane e sta già subendo forti sconti in tutto il mondo, diversi rivenditori tagliano il prezzo fino al 35%.
Questo potrebbe significare che non sta vendendo affatto bene, nonostante le orgogliose dichiarazioni di Ubisoft in prossimità del lancio e contestualmente ad esso.
Indice
Skull And Bones: i rivenditori in tutto il mondo tagliano già il prezzo: sconti del 35% dopo due settimane
Sebbene Skull and Bones sia un gioco di fascia alta, anzi altissima secondo Ubisoft che lo etichetta come un titolo AAAA (sì, con 4 A) e un prezzo pari a 69,99 dollari in USA e 79,99 euro in Italia, diversi rivenditori stanno già applicando fortissimi sconti, quasi da Black Friday.
Ad esempio, il colosso statunitense Best Buy che ha preannunciato la fine della vendita di copie fisiche durante l’anno, sta offrendo le versioni PS5 e Xbox Series X/S del gioco a 44,99 dollari, mentre nel Regno Unito Hit sta mettendo in atto una vera e propria svendita a 49,85 sterline.
Ubisoft aveva precedentemente difeso il prezzo di Skull and Bones, descrivendolo come un titolo “AAAA” che merita di costare 70 dollari. Un gioco che ha avuto uno sviluppoo a dir poco travagliato durato 12 anni tra rinvii, salti di generazioni di console e possibili cancellazioni, che quando è uscito ha inevitabilmente deluso le forti aspettative, come dimostra il punteggio Metacritic.
Ubisoft crede fortemente in questo gioco, e afferma che ha stabilito record per quanto riguarda il coinvolgimento dei giocatori. Naturalmente, sul suo store il gioco è venduto ancora a prezzo super pieno e premium.
Skull And Bones è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Se non siete convinti dell’acquisto potete provare il gioco completo per 8 ore.