Star Wars Outlaws e Intel partner: ottimizzazione per CPU di 14a generazione e per Snowdrop Engine

Star Wars Outlaws e Intel partnership
Informazioni sul gioco

Ci sono diversi giochi AAA che vengono sviluppati in collaborazione con i produttori di hardware. Star Wars Outlaws e Intel sono tra questi, dato che Ubisoft ha annunciato la partnership mirata ad ottimizzare le CPU di 14a generazione.

Oltre a questa partnership, Ubisoft ha anche annunciato la disponibilità di un bundle: infatti, fino al 31 luglio, chi acquisterà un processore Intel Core di 14a generazione, riceverà una copia del gioco gratuita.

Star Wars Outlaws e Intel insieme per una partnership

Roger Chandler, vicepresidente di Intel ha dichiarato che si tratta di una grande partnership per la società, poiché saranno in grado di combinare la potenza e le prestazioni dei processori Intel Core con “l’eccellenza dei giochi per cui Massive Entertainmente è nota“.

Questa partnership vedrà quindi ottimizzazioni delle prestazioni per le CPU Intel Core di 14a generazione Raptor Lake Refresh che garantiranno quindi ai processori Raptor Lake-S e Raptor Lake-HX la migliore esperienza quando i giocatori si immergeranno nel mondo di Outlaws.

Il gioco poi presenterà ottimizzazioni che miglioreranno la pianificazione della CPU e le loro architetture CPU ibride: in questo caso si ottimizzerà la pianificazione del carico di lavoro che migliorerà successivamente le prestazioni su questi processori.

Non solo, ma il processo di ottimizzazione del gioco migliorerà di conseguenza l’utilizzo dell’elaborazione da parte di Snowdrop Engine.

Lavorare con Intel su Star Wars Outlaws è stata un’esperienza incredibile. Abbiamo lavorato con Intel per garantire che i giocatori vivano un’esperienza di prim’ordine quando esploreranno l’Olro Esternosi legge sul sito ufficiale.

Star Wars Outlaws e Intel partner

Lo story trailer di Outlaws è stato pubblicato ieri e in quel frangente è stata annunciata anche la sua data di uscita, ovvero il 30 agosto. Sono stati condivisi anche i dettagli sulle varie edizioni e i bonus preorder.

La versione PC supporterà anche NVIDIA DLSS 3, Ray Tracing e Reflex, come dichiarato qualche tempo fa.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top