I titoli Xbox di Games with Gold di agosto 2022

games with gold agosto 2022
Informazioni sul gioco

Dopo l’annuncio dei videogiochi che compongono la line-up di agosto 2022 di PlayStation Plus, è il momento dei titoli di Xbox Games with Gold. Anche per agosto, infatti, Microsoft è pronta a portare un’infornata di videogame ai suoi affezionati abbonati di Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.
Ciascuno dei titoli sarà scaricabile gratuitamente nel periodo di disponibilità comunicato da Microsoft. Ma vediamo insieme quali sono i 4 giochi del mese, che complessivamente hanno un valore superiore a 50 euro.

games with gold agosto 2022

Calico (disponibile dall’1 al 31 agosto)

Il primo dei videogame è Calico, simulatore in cui ci ritroviamo a gestire un cat café, bar abitato da teneri e morbidi gatti.
Partendo dalle basi, dobbiamo ricostruire il nostro locale dalla creazione del nostro alter ego ai vestiti che indossiamo, dalle decorazioni sulle pareti agli animali con cui riempire il bar.
Calico vuole essere un titolo rilassante e creativo, che nasconde in sé anche un pizzico di magia (come il gigantesco gatto che possiamo cavalcare per andare a lavoro).

ScourgeBringer (disponibile dal 16 agosto al 15 settembre)

Il secondo dei Games with Gold di agosto 2022 è un platform roguelite ad ambientazione post-apocalittica. Nei panni di Kyhra, temibile guerriero del nostro clan, ci dobbiamo cimentare in combattimenti all’ultimo sangue con nemici e boss di varia natura. Il tutto mentre ci perdiamo nel dungeon sempre differente che compone il videogame, mentre cerchiamo redenzione per tutta l’umanità.

Saints Row 2 (disponibile dall’1 al 15 agosto)

In attesa che sia disponibile il reboot della saga, nel frattempo Microsoft fa dono ai suoi abbonati de secondo capitolo della serie a mondo aperto che ha reso famosa Deep Silver.
Così, grazie al programma di retrocompatibilità di Xbox possiamo godere di Saints Row 2, ambientato dopo 5 anni rispetto al primo episodio. Dopo una lunga permanenza in coma, ci risvegliamo per scoprire che il vecchio territorio della gang dei Saints è stato preso d’assalto da bande rivali e da corporation corrotte.
Il nostro scopo? Riformare i Saints e riprenderci il nostro territorio!

Monaco: What’s Yours is Mine (disponibile dal 16 al 31 agosto)

Infine, l’ultimo gioco di agosto 2022 fra quelli di Games with Gold è Monaco: What’s Yours is Mine. Come con il precedente, anche in questo rimaniamo nel mondo dell’illegalità, dato che dobbiamo creare il team perfetto di ladri per portare a termine una rapina coi fiocchi.
Per cui dobbiamo selezionare i collaboratori ideali, che abbiano le giuste e migliori abilità nell’ambito del borseggiare, dello scassinare e molte altre ancora.
Monaco: What’s Yours is Mine può essere giocato in solitaria o in multiplayer fino a 4 gamer, e ci porta in diverse ambientazioni, ciascuna caratterizzata da dettagli e possibilità differenti.

 

Come detto in apertura, vi ricordiamo che questi 4 titolo sono disponibili gratuitamente per tutti i possessori di un abbonamento attivo a Xbox Live Gold (che consente di giocare online agli utenti Microsoft) oppure a Game Pass Ultimate. Quest’ultimo contiene infatti, nel servizio, proprio Xbox Live Gold.
Se volete saperne di più su Game Pass, vi rimandiamo al nostro speciale.

FONTE: News.Xbox.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved