Xbox Game Pass di novembre: annunciati i nuovi giochi

xbox game pass di novembre
Informazioni sul gioco

Xbox Game Pass di novembre ha rilasciato nuovi giochi, e stavolta si è davvero superato. Il servizio in abbonamento ha sempre offerto titoli molto interessanti, partendo da prodotti indie a veri e propri tripla A. Ebbene, questo mese riuscirà a intrattenervi con delle perle davvero immancabili.

Prima di svelarvi i nuovi giochi di questo mese, vi ricordiamo che in questo articolo potrete scoprire ogni informazione sul servizio.

Xbox Game Pass di novembre: giochi per PC

Football Manager 2022

Si tratta di uno dei giochi simulativi maggiormente apprezzati nel genere calcistico. Tra l’altro ha subito diversi miglioramenti, come l’interfaccia per la gestione della squadra, le animazioni, la grafica e la struttura complessiva del titolo. In questo caso, quindi, l’esperienza di gioco dovrebbe essere molto più competitiva e gratificante. Inoltre, potrebbe essere un ottimo modo per dargli una chance “gratuitamente” nel caso abbiate qualche dubbio in merito.

Sarà disponibile anche su Cloud e Xbox.

Minecraft: Java e Bedrock Edition 

Ormai chiunque conosce questo gioco e, finalmente, è disponibile sul catalogo di Microsoft. Si tratta di un’avventura davvero coinvolgente e rilassante, in grado di stimolare la creatività perfino dei più piccoli. Potrete anche scegliere tra due versioni: quella ufficiale per Windows 10, ovvero Bedrock, e Java: quest’ultima comprende mod e sfaccettature che non sono accessibili con la prima.

Xbox Game Pass di novembre: Cloud + Console + PC

It Takes Two

Proprio così: l’ultima perla di Hazelight, che abbiamo avuto modo di recensire, è disponibile su Game Pass. Trattasi di un gioco d’avventura con splendidi elementi platform, riuscirà a conquistarvi fin dalla prima ora di gioco. Ogni singolo capitolo sembra infatti essere un gioco a sé stante, ricco di sfaccettature realizzate in modo magistrale. Insomma, vi consigliamo fortemente di dargli una chance.

Forza Horizon 5

Il nuovo capitolo di Playground Games sarà disponibile dal primo giorno di lancio, ovvero il 9 novembre. Non sarà il primo titolo a poter essere giocato gratuitamente sul servizio, anzi, ne arriveranno molti altri (di grande spessore, tra l’altro). Stavolta, vi ritroverete a sfrecciare per le strade del Messico, tra giungle e canyon imponenti. Le dinamiche sono pressoché le stesse, ma gli sviluppatori hanno apportato diversi miglioramenti per garantire un’esperienza fluida e scorrevole.

Kill It with Fire

Nutrite un odio profondo verso i ragni o, semplicemente, avete voglia di seminare distruzione? In questo gioco potrete sfruttare diverse armi bizzarre per eliminare i ragni in diverse ambientazioni. I danni e le conseguenze sono un misto tra scenografia e apocalisse. Insomma, non è un gioco per tutti ma può sicuramente divertire.

Unpacking

Abbiamo atteso questo titolo per diversi mesi, e finalmente possiamo provarlo su Game Pass. Abbandonate ogni tipo di distrazione e lasciatevi coinvolgere da questa mistica esperienza zen. Dovrete infatti disfarvi degli innumerevoli scatoloni dopo un trasloco e posizionare i vari oggetti in qualsiasi modo vogliate. Si tratta di una semplice esperienza rilassante e meditativa ma che, nel profondo, nasconde ben altro. Ve ne parleremo presto nella nostra recensione.

Xbox Game Pass di novembre: console + PC

One Step from Eden

Un gioco di nicchia che, tuttavia, potrebbe farvi appassionare a un genere completamente inedito. È infatti un mix tra un titolo strategico, un RPG e un gioco di carte. Ebbene, è una vera e propria avventura diversa dalle altre, ma che potrebbe rivelarsi davvero preziosa nel vostro catalogo personale.

Xbox Game Pass di novembre: console

Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition

La remastered dei tre capitoli più amati della serie è davvero approdata su Game Pass, seppur esclusivamente su console. Ammettiamolo, i ricordi che conserviamo con questi giochi sono davvero irripetibili, ed è davvero entusiasmante poterli rivivere nuovamente. Ovviamente gli aspetti interattivi sono fedeli agli originali, ma potrete assistere ad alcuni miglioramenti grafici e tecnici.

Insomma, questi sono i nuovi titoli disponibili sul catalogo. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top