Lista dei doppiatori italiani di Rematch

Doppiatori italiani di Rematch gioco di calcio

Rematch è un titolo sportivo sviluppato da Sloclap (gli autori di Sifu e Absolver) e pubblicato in collaborazione con Kepler Interactive. È disponibile dal 19 giugno 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, ed è incluso anche in Xbox Game Pass.

Vediamo i doppiatori italiani del videogioco.

Lista dei Doppiatori italiani di Rematch

Ecco la scheda dei doppiatori italiani del gioco Rematch. Ci siamo assicurati di ricevere le corrette informazioni riguardo i personaggi doppiati nella serie.

Per scoprire tutti gli aneddoti sul doppiaggio, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra rubrica delle interviste, dove troverete una massiccia copertura a molti noti doppiatori.

Lista Doppiatori Di Rematch – Protagonisti e Personaggi Principali

Personaggio Doppiatore originale Doppiatore italiano
Thin 1 Jacob Dudman Alessio Mussap
Neutral 1 Joe Layton Ezio Vivolo
Strong 1 Phoenix Henries Marcello Moronesi
Thin 2 Roly Botha Andrea Rotolo
Neutral 2 Maggie Bain Sara Ballerani
Strong 2 Safiyya Ingar Richard Benitez
Thin 3 Jemma Moore Martina Tamburello
Neutral 3 Cassie Bradley Chiara Leoncini
Strong 3 Mercedes Assad Ilaria Silvestri

Che tipo di gioco è Rematch

Ambientato in un futuro luminoso del 2065, Rematch propone arene ispirate a scenari eco‑sostenibili, in una visione di convivenza e inclusione sociale. Il gioco rinuncia a licenze reali, preferendo un’esperienza accessibile, inclusiva e competitiva senza dipendere da statistiche o automazioni.

Rematch propone partite veloci e frenetiche in 3v3, 4v4 e 5v5, con partite standard da circa 6 minuti. Si controlla un solo calciatore per partita (anche portiere), alternando ruoli in tempo reale. Nessuna regola tradizionale: zero falli, no fuorigioco, partita continua grazie a campi chiusi con pareti che mantengono la palla in gioco.

Meccaniche totalmente skill-based, con focus su mira, dribbling manuale, tiro e collaborazione di squadra: non ci sono statistiche di calciatori prematch. Rematch è un titolo originale che reinterpreta il calcio in chiave arcade (qui trovate una classifica dei migliori giochi di calcio), con meccaniche manuali, partite rapide e un focus sull’abilità individuale e la cooperazione.

Al lancio non era ancora disponibile il cross‑play, ma Sloclap ha promesso il rilascio della funzionalità tramite aggiornamenti post‑lancio, rendendola una priorità assoluta.

Se siete interessati al gioco, potete acquistare una chiave scontata su Instant Gaming.

Lista dei doppiatori italiani di Rematch

Schede doppiaggio videogiochi

Qui trovate una lista, in continuo aggiornamento, delle schede dei doppiaggi sui videogiochi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top