Chi è riuscito a trovare Vergil in Dragon’s Dogma 2 si è probabilmente reso conto che si tratti di un vero e proprio Easter Egg dedicato a Devil May Cry.
Vergil, infatti, ha un fratello gemello di nome Dante. Suona familiare? Sebbene il suo aspetto estetico non abbia niente a che vedere con il belloccio dai capelli bianchi che abbiamo tanto amato, il team ha comunque voluto omaggiare i due protagonisti della serie videoludica.
Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Devil May Cry, dove trovare Vergil in Dragon’s Dogma 2: location
Sebbene si tratti di un NPC dedicato a un’altra serie videoludica, in realtà Vergil e Dante giocano un ruolo cruciale in una delle missioni del gioco, ovvero gli enigmi della Sfinge.
L’uomo si trova nella parte sud-occidentale di Vernworth. Per la location esatta vi invitiamo a dare un’occhiata allo screenshot sottostante.
Come dicevamo, lui e suo fratello sono importanti per gli enigmi della Sfinge, precisamente per l’Enigma della Differenziazione. Vi parleremo di questa missione molto particolare e complessa in un’altra guida specifica, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia.
Ad ogni modo, se volete regalare qualcosa a questo personaggio piuttosto bizzarro, vi anticipiamo che ama particolarmente armi, armature, parti del corpo dei mostri (ossa) oppure oggetti particolarmente costosi. D’altronde è un ottimo modo per omaggiarlo.
Altre guide su Dragon’s Dogma 2
Se siete interessati ad avere un aiuto aggiuntivo nella vostra avventura, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione Guide del nostro sito, per trovare altre guide di Dragon’s Dogma 2 come:
- Guida ai Trofei
- Dove trovare l’onice
- Dove trovare Lennart
- Dove trovare il carro fantasma
- Dove trovare Nadina
- Dove trovare il magistrato Waldhar
- Guida completa alle classi (vocazioni)
- Guida al viaggio rapido
- Come uccidere un grifone
- Come rianimare gli NPC all’obitorio
- Guida alle pedine
- Come uccidere un orco
- Lista in aggiornamento…