Dove trovare il Cavaliere senza testa in Dragon’s Dogma 2 e come ucciderlo

dove trovare il cavaliere senza testa in dragon's dogma 2 e come ucciderlo
Informazioni sul gioco

Se non sapete dove trovare il Cavaliere senza testa in Dragon’s Dogma 2 e, soprattutto, come ucciderlo, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Conosciuto anche come Dullahan, questo nemico fa parte della missione “Finché morte non ci separi”.

Completando la quest sbloccherete anche il trofeo “Prima che sorga il sole”, come potete leggere nella nostra guida completa agli obiettivi. Ecco quindi tutto ciò che dovreste sapere per sconfiggere questo nemico senza troppe difficoltà.

Come accettare la missione “Finché morte non ci separi”

Se non avete ancora accettato la missione, vi spieghiamo rapidamente come fare. Andate al Quartiere Nobiliare di Vernworth; verrete fermati da Oswald, un NPC che vi racconterà che il marito di Margit è stato mandato dal Dullahan in un’ardua impresa.

Potreste anche semplicemente parlare direttamente con Margit, che in genere si trova di fronte alla Casa di Guardia, ma in ogni caso dopo aver parlato con Oswald la troverete lì senza alcun dubbio.

dove trovare margit in dragon's dogma 2 location

La donna vi dirà che il marito si trova alla zona del Riposo di Illdoer. Prima di dirigervi lì, però, vi suggeriamo prima di tutto di riposare alla locanda, in modo da memorizzarla come punto più sicuro per ripristinare il salvataggio.

Come seconda cosa, assicuratevi di mettere da parte parecchie pozioni e oggetti che possano curarvi, permettendovi quindi di sopravvivere quanto più possibile.

Dove trovare il Cavaliere senza testa in Dragon’s Dogma 2

Come vi ha suggerito Margit, suo marito Gregor e il Cavaliere senza testa si trovano al Riposo di Illdoer. Quest’ultimo è nelle Paludi Nebbiose, precisamente a ovest di Vernworth.

Seguite il sentiero con le torce, poi cercate il ponte di legno (tornate indietro se siete nel Corridoio Strano, non è la strada giusta).

dove trovare gregor e il dullahan mappa location
Screenshot di Dragon’s Dogma Wiki

Come ucciderlo

Adesso dovrete aiutare Gregor e fare tutto il possibile per infliggere danni e sopravvivere. La cosa migliore è tenersi a distanza e sfruttare tutti gli attacchi possibili, come incantesimi e frecce. Gregor e gli altri NPC giocheranno un ruolo cruciale e vi aiuteranno, quindi potreste anche evitare gli attacchi ravvicinati.

Se però siete piuttosto esperti, e soprattutto avete con voi oggetti curativi, allora sfoderate le vostre migliori abilità. Assicuratevi anche di avere un mago in squadra che possa curare, ed eventualmente rianimare, gli alleati.

Ricordate che non è necessario uccidere completamente il Cavaliere: basterà togliere una barra di salute e il nemico fuggirà. Fatto ciò, non dovrete fare altro che tornare da Margit e completare la missione. Riceverete 5.000 G, lo scudo Targa Lucida e una spada Virtù d’Acciaio.

Altre guide su Dragon’s Dogma 2

Se siete interessati ad avere un aiuto aggiuntivo nella vostra avventura, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione Guide del nostro sito, per trovare altre guide di Dragon’s Dogma 2 come:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top