Disponibile su Game Pass Assassin’s Creed Odyssey!

assassin's creed odyssey game pass
Informazioni sul gioco

Vi abbiamo già riportato di come, a brevissimo, arriverà su Game Pass niente meno che Deathloop, ma a questo dobbiamo aggiungere addirittura Assassin’s Creed Odyssey. Dunque, in questo periodo di annunci legati alla quindicennale saga degli Assassini, il trovare un altro videogame della serie sul servizio in abbonamento di Microsoft è una sorpresa niente male.
La comunicazione dell’arrivo del titolo per tutti gli abbonati è arrivata durante l’evento dedicato a Xbox del Tokyo Game Show.

L’Antica Grecia degli Assassini

Assassin’s Creed Odyssey, titolo del 2018, è stato sviluppato da Ubisoft Québec e va ad aggiungersi, su Game Pass, ad Origins. Quest’ultimo è disponibile già da tempo sul servizio ed è il capitolo ambientato nell’Antico Egitto.
Per quel che riguarda invece Odyssey, il capitolo al centro della nostra notizia, ha il suo setting nell’Antica Grecia.

Con uno stile totalmente da action RPG, unisce elementi tipici della serie di Ubisoft con feature più da gioco di ruolo. Per questo si inserisce, insieme a Origins e Valhalla, nel filone ruolistico degli Assassin’s Creed.
Fra l’altro, con questi ha anche un forte legame con elementi sovrannaturali e ancestrali divinità.

Dunque, se ancora siete fra coloro che dal 2018 non hanno recuperato Assassin’s Creed Odyssey, questo potrebbe essere il momento più adatto. Il videogioco è già disponibile per ogni abbonato ed è la preparazione ideale prima dell’uscita di tutti i prossimi capitoli della saga.

Come abbiamo scritto in apertura, il futuro di Assassin’s Creed si mostra decisamente pieno di novità. Si va dal prossimo Assassin’s Creed Mirage dal sapore classico, a un paio di episodi ambientati in Oriente (per il momento conosciuti come Codename Jade e Codename Red), e molto altro ancora.

FONTE: News.Xbox.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved