Hi-Fi Rush riceve l’ultima patch: Tango Gameworks conferma la versione fisica del gioco

Hi-Fi Rush
Informazioni sul gioco

Tango Gameworks ha condiviso un nuovo post sui social dopo che lo studio è stato chiuso da Microsoft la scorsa settimana. Nel messaggio viene confermata anche l’ultima patch per Hi-Fi Rush attualmente in sviluppo e che verrà lanciata nella giornata di oggi.

Sono stati tanti i messaggi di sostegno da parte di giocatori e altri sviluppatori e lo studio attraverso X ha condiviso le ultime informazioni.

Ultima patch per Hi-Fi Rush in arrivo e l’edizione fisica viene confermata

Come riportato da IGN, il team sui social ha ringraziato i fan per il sostegno. Tra le altre cose viene anche confermato che le edizioni fisiche del gioco sono ancora in programma. Anche Limited Run Games aveva parlato di queste edizioni, annunciate per la prima volta a febbraio.

Diversi fan però hanno chiesto cosa accadrà quando scadrà la licenza per le musiche presenti nel gioco, ma lo studio non ha risposto a queste domande specificamente, consigliando però di prendere le versioni fisiche del gioco in modo da garantire la conservazione.

Oltre a questo Tango Gameworks ha dichiarato di essere al lavoro sull’ultima patch per il gioco che risolverà alcuni problemi di minor conto e il cui lancio è previsto per oggi.

Ultima patch per Hi-Fi Rush

Circa una settimana fa come sappiamo Microsoft ha annunciato a sorpresa la chiusura di diversi studi Bethesda: in totale sono quattro e tra questi figurano anche Arkane Austin che ha sviluppato Redfall e Tango Gameworks che ha lavorato appunto ad Hi-Fi Rush (qui potete dare uno sguardo alla nostra recensione).

Molti hanno condannato la decisione di Microsoft, e anche il capo di Arkane Lyon ha detto la sua a riguardo. Successivamente anche a Sarah Bond, capo di Xbox, è stato chiesto il motivo di queste chiusure, ma in realtà le sue sono state più che altro “non risposte”. Sembra che non sia nemmeno un problema monetario, dato che Microsoft ha aumentato i profitti quest’ultimo anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top