Frostpunk 2 e The Alters: Piotr Musiał torna a comporre le musiche

Frostpunk 2 e The Alters
Informazioni sul gioco

Tramite un comunicato stampa 11 bit studios ha annunciato che Piotr Musiał, uno dei compositori di musica per videogiochi più famosi della Polonia, comporrà la colonna sonora di Frostpunk 2 e The Alters la cui demo è disponibile ora durante lo Steam Next Fest.

Musiche di alta qualità per Frostpunk 2 e The Alters

Musiał ha lavorato in precedenza con lo studio su This War of Mine e sull’originale Frostpunk, ma già in passato ha collaborato anche con altri studi di sviluppo polacchi, tra cui CD Projekt RED, componendo le musiche di The Witcher 3.

Per chi non lo sapesse Frostpunk 2, basandosi sulle fondamenta del suo predecessore, spinge i giocatore in un mondo complesso, ricco di dilemmi sociali all’interno di una città in continua espansione.

Gran parte della tensione deriva dall’introduzione di diverse fazioni all’interno delle mura delle città, tutte in lizza per la fedeltà dei suoi cittadini.

Le edizioni di Frostpunk 2

11 bit studios ha anche annunciato che le edizioni del gioco sono disponibili adesso per il pre-order su Steam e sul Microsoft Store e l’uscita è prevista per il 25 luglio: vediamo quali sono e cosa contengono.

Edizione standard -49,99 euro

  • Gioco base

Edizione Deluxe – 74,99 euro

  • Gioco base
  • Tre DLC post-rilascio a pagamento
  • Accesso esclusivo alla modalità storia 72 ore prima del rilascio ufficiale
  • Romanzo digitale “Warm Flesh”, un estratto accattivante dalla prossima antologia di libri Frostpunk
  • Artbook digitale e colonna sonora

Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile al day one per tutti gli abbonati a PC Game Pass e successivamente arriverà anche su Xbox Series X/S e Xbox Game Pass.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top