Gran Turismo 7 sta per ricevere un “grande aggiornamento” secondo Kazunori Yamauchi

Gran Turismo 7
Informazioni sul gioco

Gran Turismo 7 riceverà un altro aggiornamento la prossima settimana e il produttore Kazunori Yamauchi lo ha svelato anticipatamente. Tuttavia, questo aggiornamento sembra essere speciale.

Un’immagine misteriosa per Gran Turismo 7

Yamauchi ha menzionato oggi su X che questo aggiornamento sarà importante ed ha accompagnato il post con un’immagine di alcune macchine oscurate. Di solito si tratta di un’anticipazione delle nuove auto incluse nell’aggiornamento.

Al momento, non ha spiegato se intende semplicemente dire che l’aggiornamento sarà grande perché includerà più auto del solito, o se possiamo aspettarci anche più funzionalità.

Naturalmente la community non è rimasta con le mani in mano e l’utente X Fighterman_FFRC ha riconosciuto una Lexus LFA (2010), una Porsche 992 GT3 RS, una GT-R R33 NISMO 400R, una Mercedes Benz 190E EVO2, una Tesla Model 3, una Dodge Challenger SRT Demon (2018) e una Dodge Charger (1969).

Inoltre non abbiamo una data di uscita specifica: di solito gli aggiornamenti del gioco arrivano all’inizio della settimana. Se fosse così, Polyphony Digital potrebbe lanciare l’update prima della fine di ottobre.

Gran Turismo 7 è attualmente disponibile per PS5 e PS4, incluso il supporto per PlayStation VR2. Il gioco è uscito da un anno e mezzo, ma Polyphony Digital è stata molto costante nel mantenerlo aggiornato con regolari contenuti gratuiti, in particolare nuove auto.

Un altro titolo del franchise, Gran Turismo Sport, vedrà il servizio online cessare nel 2024. A settembre invece è uscito nelle sale cinematografiche il film ispirato alla serie.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top