Guida agli incarichi di Re Mida in Fortnite: ascesa, cella e Marigold

guida agli incarichi di re mida in fortnite l'ascesa di mida
Informazioni sul gioco

I nuovi incarichi di Re Mida in Fortnite sono suddivisi in tre fasi, quindi sono davvero semplici da completare. Per chi non lo sapesse, Mida è un personaggio particolarmente amato nel Battle Royale. Si tratta infatti di un re greco capace di trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi.

Non è un caso che la prima fase degli incarichi sia dedicata proprio alla raccolta di lingotti! Ecco quindi tutto ciò che dovreste sapere in merito, in modo da completare le sfide in men che non si dica. A proposito, se volete ottenere la skin vi spieghiamo come fare a questo link.

Nel frattempo, a questo link potrete trovare un riepilogo informativo che vi spiegherà tutte le principali novità di questa Stagione.

Qui, invece, vi spieghiamo quali sono i nuovi medaglioni e come funzionano, in modo da trarre il massimo beneficio da queste abilità.

Incarichi di Re Mida in Fortnite: guida completa

Raccogli lingotti – Ascesa di Mida (Fase 1)

In questa prima sfida dovete raccogliere ben 200 lingotti. Potete farlo anche in partite diverse, quindi potete completare l’incarico con calma. Vi suggeriamo di dirigervi direttamente nelle zone più ricche di lingotti. In questo caso, la nave di Mida è perfetta. Si tratta della grande imbarcazione che si trova in mare, a sinistra della mappa.

Una volta atterrati, ovviamente aprite tutti i forzieri e colpite con il piccone tutti i lingotti che trovate sparsi per la nave. Si tratta di uno dei posti migliori in assoluto, quindi approfittatene. In alternativa, anche i bunker delle armi sono pieni di oro, ma in questo caso dovrete aspettare la terza tempesta affinché vengano aperti.

Infine, come sempre, assicuratevi di aprire tutti i forzieri e i registratori di cassa nei negozi.

guida agli incarichi di re mida in fortnite l'ascesa di mida dove trovare i lingotti

Indaga nella cella di Mida (Fase 2)

In questo caso dovrete dirigervi a Mondo Sotterraneo. Vi suggeriamo come sempre di seguire l’incarico, in modo da vedere l’esatta location sulla mappa, attraverso le icone a forma di stella.

Una volta atterrati, assicuratevi di trovare le scale che portano verso i sotterranei. Dopo essere scesi giù troverete la cella. In questo caso dovrete ispezionare tre elementi:

  • La porta
  • La scheda di riavvio per terra
  • Le manette in alto

Dopo aver fatto ciò, l’incarico sarà completo e passerete alla fase successiva.

Conferma a Marigold la fuga (Fase 3)

In questo caso dovrete parlare con uno specchio divinatorio, come avete fatto con la primissima fase degli incarichi dedicati alla storia. Questi specchi si trovano in cinque punti della mappa, quindi vi suggeriamo anche in questo caso di seguire la missione in modo da trovare l’esatta location contrassegnata dalla mappa.

Assicuratevi che non ci siano nemici nei paraggi, perché perderete un po’ di tempo a parlare con lo specchio. In questo caso dovrete selezionare tre risposte alle domande che vi farà Marigold:

  • Una guardia ha aperto una delle sue manette
  • Con la mano libera ha trasformato l’altra catena in oro
  • Ha aperto la porta della cella

Altri incarichi dell’Ascesa di Mida

Colpisci un boss dell’Olimpo con le Catene di Ade

In questa sfida dovrete semplicemente colpire una sola volta uno dei boss con le Catene di Ade, una nuova arma che potete trovare in diversi punti della mappa. Per trovare le catene dovrete cercare le nuove casse dorate, che si possono trovare verso la fine di Mondo Sotterraneo o verso il Monte Olimpo.

Una volta trovate basterà sfidare uno dei boss, ad esempio dentro Mondo Sotterraneo troverete una statuetta con cui interagire ed evocare Cerbero. In questo caso non dovrete fare altro che colpirlo almeno una volta con le catene.

guida agli incarichi di re mida in fortnite l'ascesa di mida dove trovare catene di ade e forzieri

Danneggia i giocatori con le Catene di Ade o con una Mitraglietta Araldo

Si tratta praticamente della stessa missione precedente, con la differenza che in questo caso dovrete colpire i nemici e infliggergli 750 punti di danno. Le mitragliette e le catene si possono trovare nei nuovi forzieri dedicati alla mappa di questa Stagione, quindi si tratta di casse diverse da quelle classiche.

Fatto ciò, non dovrete fare altro che colpire i vostri nemici con una delle due armi.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top