Se state giocando a LEGO Fortnite e non sapete dove trovare il granito, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. A differenza del marmo, questo materiale è ancora più semplice da trovare.
Nel frattempo, se volete scoprire tutti i segreti dedicati a questa nuova avventura, vi suggeriamo di consultare la nostra guida completa.
Indice
LEGO Fortnite: dove trovare il granito
Prima di tutto, se volete costruire le lastre di granito, dovrete assicurarvi di creare uno Spaccapietre (Stone Breaker), quindi di avere le seguenti risorse:
Cliccate su questi materiali per aprire la guida che vi spiegherà dove trovarli nel dettaglio.
Dopo aver creato lo Spaccapietre, dovrete quindi trovare il granito. Per farlo basterà spaccare qualsiasi pietra con un piccone, dato che questo materiale si trova praticamente ovunque.
Fatto ciò, tornate allo Spaccapietre e selezionate la ricetta per le lastre di granito. Come vedete si tratta di un procedimento davvero semplicissimo. Se volete raccogliere il semplice granito basterà spaccare le pietre, mentre per creare le lastre dovrete posizionare il materiale raccolto nello Spaccapietre. Facile, no?
A cosa serve
Si tratta di un materiale particolarmente utile, dato che vi permetterà di costruire gli edifici. Di conseguenza è sempre importante averne in grandi quantità!
Le nostre guide
Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita:
- Dove trovare il legno flesso
- Dove trovare il nucleo esplosivo
- Dove trovare il Nodotorto
- Dove trovare Peter Griffin e come ottenere la skin
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come sbloccare l’ascia di Kratos
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come ottenere l’ascia di Kratos
- Come abbassare il ping
- Come collegare l’account Epic a LEGO
- Guida ai medaglioni della società
- Come ottenere l’aliante
- Dove trovare il filo di seta
- Dove trovare il rubino
- Dove trovare il fertilizzante
- Dove trovare la malachite
- Come costruire una mongolfiera
Fonte immagine in evidenza: Esports.gg