Come superare la prova di forza in Fortnite, guida all’incarico

come superare la prova di forza in fortnite capitolo 5 stagione 2 guida
Informazioni sul gioco

La prova di forza in Fortnite fa parte degli incarichi legati alla storia di Capitolo 5 Stagione 2. Si tratta esattamente della Fase 3 di 14 ed è piuttosto semplice da completare.

In questo articolo vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che a questo link potete trovare tutte le novità dedicate alla nuova Stagione, mentre qui vi spieghiamo come funziona il Pass Battaglia.

Se invece avete voglia di acquistare una nuova skin, potete trovare le più belle nel nostro articolo dedicato. Se invece avete bisogno di una guida completa agli incarichi storia, qui trovate un riepilogo esaustivo.

Supera la prova di forza in Fortnite, guida all’incarico

Questa prova si può accettare a Tana Tracotante o a Distese del Duello. In quest’ultima area, ad esempio, potrete trovare l’incarico sotto un capannone grigio. Riconoscerete la sfida dalla sua icona a forma di orologio dorato.

Una volta atterrati, basterà interagire con esso e l’incarico avrà inizio. In questo caso dovrete distruggere 15 strutture in 1 minuto, quindi armatevi di piccone e iniziate a distruggere tutte le pareti.

Attenzione: potete anche distruggere panchine o siepi, quindi non è presente alcuna limitazione e l’incarico è davvero semplice da eseguire. Chiaramente lo stesso discorso vale per Tana Tracotante, quindi supererete questa sfida in men che non si dica, escludendo eventuali nemici nei paraggi.

Ma a cosa serve completare questi incarichi? Ebbene, si tratta di un’ottima opportunità per salire di livello e quindi ottenere ricompense, quindi vi suggeriamo di approfittarne, dato che molte sfide sono anche veloci da completare.

Fonte: Siliconera

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top