Separate Ways: Dataminer trova un riferimento al DLC in Resident Evil 4 Remake

Separate Ways Resident Evil 4

Un dataminer ha scoperto un riferimento a Separate Ways in Resident Evil 4 Remake, suggerendo che altri DLC potrebbero essere presto in arrivo.

La mancanza del contenuto aggiuntivo, presente anche in Resident Evil 4 HD Remaster, ha fatto dispiacere tutti i fan, ma pare che presto riceveranno notizie davvero promettenti.

Separate Ways: Quando arriva il DLC di Resident Evil 4?

Come condiviso su Twitter da Resident Evil Central, il dataminer Gosetsu ha trovato una cartella chiamata The Another Order all’interno dei file del gioco, insieme ai file per la Chainsaw Demo e la modalità Mercenari.

The Another Order era il nome della modalità di gioco extra nel gioco originale in Giappone, quella che in occidente chiamavamo Separate Ways.

Separate Ways è una storia secondaria incentrata sulla misteriosa e letale Ada Wong, personaggio apparso per la prima volta in Resident Evil 2. Fa un’apparizione in Resident Evil 4 e questa modalità extra a lei dedicata riempie gli spazi vuoti nella trama sulla sua ubicazione nel corso della avventura di Leon.

Purtroppo, questa modalità non è inclusa in Resident Evil 4 Remake, ma questa scoperta suggerisce che potrebbe essere in arrivo. Dopotutto, Capcom ha già annunciato che il 7 aprile arriverà la modalità Mercenari, che sarà seguita in futuro dal DLC VR per PSVR2.

Leon dice persino ad Ada, a un certo punto nel corso del loro incontro nel gioco, che devono seguire le loro “vie separate” , il che sembra strizzare l’occhio ai fan.

Separate Ways Resident Evil 4

Se non avete avuto ancora l’opportunità di giocare a Resident Evil 4 Remake, gioco che ha segnato già un record per Capcom al lancio, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento. Se lo avete invece iniziato e trovate un po’ di difficoltà ad avanzare, vi consigliamo di recuperare le nostre guide sul ritrovamento del Lanciarazzi o su come ottenere le munizioni delle armi infinite.

Sul sito trovate anche il nostro articolo che approfondisce le differenze tra le varie versioni di gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top