Se siete tra coloro che amano i giochi survival horror su PC allora ci sono buone notizie poiché la trilogia originale di Resident Evil arriva su GOG: anzi, il primo capitolo è già disponibile, quindi non perdete tempo.
Secondo quanto riportato da GOG questa trilogia contiene ancora più sangue, violenza e scene cruente rispetto alla versione su PlayStation.
Indice
La trilogia originale di Resident Evil approda su GOG per tutti i nostalgici
Questa versione PC è compatibile con Windows 10 e 11 e promette nuove opzioni per quanto riguarda il rendering e altri miglioramenti, pur mantenendo intatte le vibe dei giochi originali. Se siete nostalgici e volete provare di nuovo la paura che avete provato negli anni ’90, allora questa raccolta fa proprio al caso vostro.
GOG inoltre nel suo post ufficiale afferma che tutti e tre i porting dei giochi supportano i controller moderni.
Come abbiamo detto, per adesso è disponibile sullo store di CD Projekt RED solo il primo capitolo, ma Resident Evil 2 e Resident Evil 3 arriveranno presto, anche se non c’è ancora una data di uscita ufficiale.
Potete acquistare il primo capitolo ad un prezzo di 9,99 euro oppure potete preordinare tutti e tre i giochi in un bundle che ha un costo di 24,99 euro.
Se volete dare uno sguardo ai migliori Resident Evil di sempre allora cliccate qui.
I giochi horror più amati di sempre stanno per arrivare anche su Mac e iPhone: si inizierà a luglio con Resident Evil 7.