Baldur’s Gate 3 presenta ben 2000 PNG con i quali interagire, ma per incontrare alcuni di questi bisognerà girovagare un po’.
Oggi vedremo dove trovare Halsin il Druido!
Indice
Dove trovare Halsin in Baldur’s Gate 3?
Halsin è un potente Druido che i giocatori potrebbero incontrare e reclutare nel corso della loro avventura.
Trovare Halsin può rivelarsi difficoltoso.
Non temete, vi spieghiamo come fare: dirigetevi verso l’Accampamento Goblin, seguendo la strada verso ovest dal villaggio in rovina, che si trova a sud-ovest del Boschetto di Smeraldo, e poi girare verso nord per attraversare il ponte vicino alle coordinate X:-106 Y:372.
Dopo aver attraversato il ponte, proseguite verso nord per raggiungere le Porte di Quercia Pesante alle coordinate X:-106 Y:454. Il Santuario in frantumi si trova appena oltre queste porte e dovrete convincere i goblin, che si trovano all’interno, a lasciarvi passare.
Troverete presto il True Soul Gut in cima a una piattaforma e due rampe di scale immediatamente a est. Salite una di queste e poi seguite il sentiero verso nord-est per raggiungere una porta alle coordinate X:342, 31.
Troverete una porta che conduce alle Penne Worg e troverete Halsin (in forma di orso) nella cella alle coordinate X:400 Y:-28.
Per liberare questo druido potete provare a convincere i goblin che lo tormentano ad aprire la cella o, in alternativa, potete semplicemente sterminarli tutti senza pensarci troppo su.
Se distruggete l’accampamento dei Goblin ed effettuate un riposo lungo prima di trovare Halsin, è possibile che il Druido non appaia nella posizione indicata. In tal caso, dirigetevi verso il Boschetto di Smeraldo, probabilmente lo troverete li.
Una volta che Halsin sarà liberato, avete due scelte: Se volete salvare i rifugiati nel bosco, Halsin si unirà a voi per uccidere i capi goblin; Se invece preferisce vedere il boschetto bruciare, potete ucciderlo sul posto e proseguire nell’avventura.
Altre guide su Baldur’s Gate 3
Se state giocando a Baldur’s Gate 3 e vi serve una mano, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sessione Guide del sito per recuperare:
- Migliori razze per il Barbaro
- Migliori razze per un Ladro
- Migliori classi per l’Umano
- Come lasciare l’accampamento
- Come salvare i progressi di gioco
- Come cambiare compagni di squadra
- Come riposare
- Come giocare online
- Come cambiare stile di capelli
- Come cambiare i vestiti
- Come aiutare Edowin
- Come salvare Arabella
- Come reclutare nuovi membri del party
- Come fare amicizia con Timber
- Come evitare gli attacchi di opportunità
- Come salvare Mirileth
- Come salvare Mayrina
- Come ottenere il cucciolo di Orsogufo
Troverete anche alcune Build ideali per muovere i primi passi nel gioco:
- Miglior Build Paladino per iniziare il gioco
- Miglior Build Guerriaro (Maestro di Battaglia) per iniziare il gioco
- Miglior Build Mago (Evocatore) per iniziare il gioco
- Miglior Build Monaco (Via delle Ombre) per iniziare il gioco
- Miglior Build Ladro per iniziare il gioco
- Miglior Build Warlock (Grande Antico) per iniziare il gioco
Se invece non avete ancora avuto modo di conoscere nulla di Baldur’s Gate 3, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap sul sito e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.