Fortnite Avatar, guida agli incarichi chakra dell’acqua

chakra dell'acqua di fortnite avatar, guida agli incarichi Elementi
Informazioni sul gioco

Gli incarichi chakra dell’acqua di Fortnite Avatar fanno parte di un piccolo evento dedicato ad Avatar: La Leggenda di Aang. Proprio pochi giorni fa vi abbiamo spiegato come sbloccare la skin di Toph Beifong, ma stavolta ci concentreremo sul primo di sei incarichi dedicati ai chakra.

Si tratta precisamente delle missioni Elementi, introdotte a fasi alterne fino al 3 maggio. Attualmente sono disponibili gli incarichi dedicati ai Chakra dell’acqua. Completare tutte le missioni, fino ai Chakra della luce e del suono, vi permetterà di sbloccare il deltaplano Appa.

Ovviamente è un’altra ottima occasione per accumulare esperienza e salire di livello, elemento essenziale per progredire con il Pass Battaglia. A tal proposito, a questo link trovate una guida completa che vi spiegherà tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Fortnite Avatar: i capitoli dei Chakra e gli incarichi Elementi

Facciamo prima una panoramica generale. Come anticipato prima, gli incarichi totali sono sei e saranno disponibili fino al 3 maggio. Verranno rilasciati in fasi alterne, quindi in date diverse. Ecco il calendario completo:

  • Chakra dell’acqua: attualmente attivi
  • Chakra della terra: dal 15 aprile alle ore 15:00
  • Chakra del fuoco: dal 18 aprile alle ore 15:00
  • Chakra dell’aria: dal 22 aprile alle ore 15:00
  • Chakra della luce e Chakra del suono: dal 25 aprile alle ore 15:00

chakra dell'acqua di fortnite avatar, guida agli incarichi Elementi per il pass battaglia

Incarichi chakra dell’acqua di Fortnite Avatar: quali sono e come completarli

Questa prima fase comprende sei missioni che vi permetteranno di progredire con il Pass Battaglia Elementi. Di quest’ultimo trovate i dettagli sul sito ufficiale.

Le missioni sono le seguenti:

  • Visita un tempio elementale
  • Infliggi danni agli avversari con il Dominio dell’acqua
  • Atterra in acqua dal bus
  • Ricevi la guarigione passiva con il Dominio dell’acqua entrando in acqua
  • Distruggi un carretto di cavoli
  • Ripristina gli scudi

Visita un tempio elementale

Potrete trovare diversi templi in base all’elemento, che sia fuoco, terra, acqua o aria. Sono sparsi per la mappa, quindi non faticherete a trovarli. Assicuratevi di seguire l’incarico, così apparirà un segnalino sulla mappa che vi indicherà tutte le location nel dettaglio.

Intanto, potete anche dare un’occhiata allo screenshot sottostante di Dot Esports.

dove trovare il tempio elementale per fortnite x avatar location mappa
Screenshot di Dot Esports

Infliggi danni agli avversari con il Dominio dell’acqua

In questo caso dovrete infliggere danni agli avversari con questo oggetto, arrivando precisamente a un totale di 1.000 danni. Potete trovare il Dominio dell’acqua nei templi dell’acqua (l’oggetto a forma di pergamena blu, precisamente).

Atterra in acqua dal bus

Questo incarico è semplicissimo, dato che dovrete buttarvi dall’autobus e semplicemente atterrare direttamente in acqua.

Ricevi la guarigione passiva con il Dominio dell’acqua entrando in acqua

Possedere il Dominio dell’acqua significa farsi curare passivamente entrando in contatto con questo elemento. Ciò significa che immergendovi in acqua riceverete una guarigione passiva. Assicuratevi ovviamente di avere punti salute mancanti e di avere con voi il Dominio dell’acqua.

Distruggi un carretto di cavoli

Altro incarico semplicissimo. In questo caso dovrete semplicemente trovare un carretto e distruggerlo con il vostro piccone. I carretti si trovano praticamente ovunque, quindi non faticherete molto.

dove trovare il carretto dei cavoli in fortnite avatar, location mappa
Screenshot di Fortnite GG

Ripristina gli scudi

Questa missione verrà completata in men che non si dica e in modo del tutto spontaneo, dato che è un’azione generalmente effettuata in qualsiasi momento della partita. Assicuratevi di utilizzare le pozioni blu grandi o piccole, ma anche i funghetti, i pesciolini o le bacche.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top