Come creare la biomassa in LEGO Fortnite con la compostiera: guida alla batteria

come creare la biomassa in lego fortnite guida alla compostiera e alla batteria
Informazioni sul gioco

Creare la biomassa in LEGO Fortnite con la compostiera vi permetterà di ottenere la ricetta per la batteria, una novità introdotta con la patch 29.10. Con questa potrete infatti costruire finalmente dei nuovi veicoli e, quindi, avere accesso anche a un volante che vi permetterà di guidare senza alcuna limitazione.

In questo articolo vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito, quindi continuate a leggere per saperne di più.

guida lego fortnite alla creazione dei veicoli

Come creare la biomassa in LEGO Fortnite con la compostiera

Per crearla avrete bisogno innanzittutto di una compostiera. I materiali richiesti sono i seguenti:

Come funziona esattamente? Semplice, inserendo qualsiasi materiale organico, cibi od ossa ottenute dai mostri. In base alle risorse introdotte potreste ottenere terreno, fertilizzante o biomassa.

Per ottenere quest’ultima potete semplicemente consumare tutte quelle fastidiose ossa che in genere occupano parecchio spazio nelle casse, ma qualsiasi cibo organico dovrebbe funzionare.

Se volete velocizzare il processo e non volete aspettare, potete anche costruire più compostiere, in modo da non dover attendere troppo.

come creare la biomassa in lego fortnite guida alla compostiera e alla batteria per i veicoli
Screenshot di Sportskeeda

Come costruire una batteria con la biomassa per i veicoli

Una volta ottenuta la biomassa dovrete creare le batterie, indispensabili per guidare i veicoli. Per una singola avrete bisogno dei seguenti materiali:

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top