Fortnite Avatar, guida agli incarichi chakra del fuoco

incarichi chakra del fuoco di fortnite avatar, guida alle missioni
Informazioni sul gioco

Finalmente sono arrivati gli incarichi chakra del fuoco di Fortnite Avatar, anche in questo caso con una serie di missioni da completare.

Fortnite x Avatar è la nuova collaborazione dedicata ad Avatar: La Leggenda di Aang, difatti nei giorni scorsi è stata resa disponibile anche la skin di Toph Beifong, insieme alle altre.

Ebbene, queste missioni permettono di sbloccare il meraviglioso deltaplano appa. Abbiamo già visto gli incarichi dedicati ai chakra dell’acqua e della terra, di cui vi abbiamo parlato nei rispettivi articoli.

Di seguito troverete tutte le missioni del fuoco, con annessa spiegazione di ogni incarico. In questo modo non perderete tempo e sarete già pronti per i chakra dell’aria, in arrivo il 22 aprile alle ore 15:00.

Fortnite Avatar: calendario dei Chakra e gli incarichi Elementi

Facciamo prima una panoramica generale. Come anticipato prima, gli incarichi totali sono sei e saranno disponibili fino al 3 maggio. Verranno rilasciati in fasi alterne, quindi in date diverse. Ecco il calendario completo:

  • Chakra dell’acqua: attualmente attivi
  • Chakra della terra: attualmente attivi
  • Chakra del fuoco: attualmente attivi
  • Chakra dell’aria: dal 22 aprile alle ore 15:00
  • Chakra della luce e Chakra del suono: dal 25 aprile alle ore 15:00

incarichi chakra del fuoco, posizione falò dove trovarli

Incarichi chakra del fuoco di Fortnite Avatar: quali sono e come completarli

Si tratta di sei missioni da completare, decisamente facili e intuitive:

  • Distruggi oggetti o strutture a un tempio elementale
  • Accendi un falò
  • Elimina un avversario in partite diverse (5)
  • Distanza percorsa sul treno
  • Distruggi un carretto di cavoli con il Dominio del Fuoco
  • Infliggi danni agli avversari con il Dominio del Fuoco

Distruggi oggetti o strutture a un tempio elementale

In questo caso potrete scegliere qualsiasi tempio. Basterà atterrare qui e semplicemente distruggere qualsiasi cosa von il vostro piccone. Potete quindi far crollare l’intero tempio, distruggere le pareti e gli oggetti piccoli. Insomma, è una missione davvero semplicissima che completerete in poco tempo.

Qui in basso potete vedere le posizioni dei vari templi, ma come abbiamo detto prima potrete scegliere qualsiasi tempio elementale. Se però avete bisogno del Dominio del Fuoco per i prossimi incarichi, allora vi conviene andare direttamente al tempio del fuoco.

location templi fortnite avatar, chakra dell'aria, acqua, terra, aria, fuoco
Screenshot di PC Invasion

Accendi un falò

Le posizioni dei falò sono diverse. Per riconoscere quest’ultimi basterà cercare le tende da campeggio. Al centro troverete infatti il falò da accendere: in questo caso basterà avvicinarsi e tenere premuto il pulsante di interazione (E oppure Y se siete su console).

Elimina un avversario in partite diverse

Come si può intuire dal nome, dovrete uccidere almeno un avversario in cinque partite diverse. Chiaramente in questo caso non dovrete fare altro che giocare, anche se la missione è piuttosto semplice e dovreste riuscire ad ottenere almeno un’uccisione.

Se avete difficoltà, cercate di giocare in compagnia di amici o con altri alleati.

Distanza percorsa sul treno

Anche in questo caso si parla di una missione davvero intuitiva. Cercate il treno (potete vedere il suo movimento anche dalla mappa) e salite a bordo appena possibile. Basterà semplicemente restare qui fino a quando la missione non verrà completata automaticamente.

distanza percorsa su un treno fortnite

Distruggi un carretto di cavoli con il Dominio del Fuoco

Per raccogliere il Dominio del Fuoco dovrete andare al tempio e raccogliere la pergamena. Come per gli incarichi precedenti legati all’acqua e alla terra, anche in questo caso dovrete cercare il carretto di cavoli. Stavolta, però, dovrete distruggerlo con il Dominio del Fuoco.

Per scoprire la posizione dei carretti potete consultare i nostri articoli precedenti, ma in genere si trovano facilmente ovunque, soprattutto nelle città.

Infliggi danni agli avversari con il Dominio del Fuoco

Dopo aver raccolto il Dominio del Fuoco presso il tempio legato a questo elemento, dovrete semplicemente cercare i nemici e danneggiarli accumulanto 1000 punti di danno.

Dopo aver trovato gli avversari, basterà selezionare la pergamena del Dominio del Fuoco e utilizzare i tasti indicati a sinistra per sfruttare le varie abilità, tra cui Spazzata di fuoco e Schianto di fuoco.

Se non volete perdere tempo cercando i nemici, potete anche avviare una sfida a Cupo Cancello e sfidare i lupi che compariranno.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Immagine in evidenza di Escapist Magazine.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top