Il nuovo kit di conversione Jak Revenger in MW3 e Warzone è stato introdotto con la Stagione 3 Reloaded e sta già facendo parlare di sé. Per ottenerlo dovrete infatti completare delle missioni, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Inoltre, negli ultimi giorni i giocatori hanno riscontrato diversi problemi di matchmaking e connessione. Gli errori più comunemente segnalati sono Travis Rilea, Wolters Pearson e Dev error 5433.
Indice
Cos’è e come ottenere il Jak Revenger in MW3 e Warzone
Si tratta di un kit di conversione specifico per l’arma BP50. A cosa serve esattamente? Ebbene, con questo kit potrete praticamente trasformare il fucile in un mitragliatore, potendo quindi avere innanzitutto più munizioni nel caricatore, ma anche una migliore gestione dell’arma in sé.
Il rinculo verticale è infatti ridotto, così come la velocità di fuoco è maggiore, insieme a una mira e a un movimento migliorati. Insomma, è un kit di conversione decisamente consigliato e che potrebbe rendere la vostra esperienza di gioco ancora più godibile.
Ma come ottenerlo? Dovrete praticamente completare le sfide della quarta settimana di MW3 e Warzone. Tuttavia, non è obbligatorio completarle tutte: ne bastano cinque!
Queste sfide sono disponibili in modalità Multiplayer, Warzone e Zombies, ma vi suggeriamo di optare direttamente per la prima, dato che è molto più veloce.
Le nostre guide di COD MW 3
Vi suggeriamo altre guide dedicate al gioco da consultare:
- Come capire se si è in shadowban
- Cos’è il puntamento rapido e come eseguirlo
- Come ottenere la skin di Monster Energy
- Guida alla postura tattica
- Come ottenere la skin di Dune
- Guida completa alla campagna
- Guida ai trofei
- Modalità Zombi: come trovare e distruggere i Nidi di Etere
- Tutte le armi e le casse a Gora Dam e dove trovarle
- MWZ: guida alla sopravvivenza
- Tutte le armi e le casse in Highrise e dove trovarle
- Tutte le posizioni dei giubbotti nella campagna
Consultate anche il nostro articolo informativo completo di ogni dettaglio e novità, insieme al video correlato. Se invece volete scoprire le nostre prime impressioni, qui potrete leggere il nostro provato.