Death Stranding Director’s Cut è in arrivo su Mac: aperti i preorder, in uscita nel 2023

Death Stranding Director's Cut è in arrivo su Mac, aperti i preorder
Informazioni sul gioco

Kojima Productions e la casa editrice di videogiochi 505 Games annunciano l’imminente uscita del pluripremiato Death Stranding Director’s Cut su Mac. Una bella sorpresa, quando ormai si parla solo del sequel Death Stranding 2.

Questo gioco rappresenta la visione definitiva di Hideo Kojima del suo acclamato ed epico gioco che sfida i generi. L’annuncio è stato fatto al keynote Apple WWDC 2023,  la conferenza degli sviluppatori alla quale è stato annunciato anche il visore AR Vision Pro.

Disponibile per il preordine sul App Store, Death Stranding Director’s Cut girerà in modo nativo su Apple silicon e sfrutterà appieno le funzionalità di Metal 3, come il MetalFX Upscaling, consentendo una fedeltà grafica imbattibile e prestazioni straordinarie.

La finestra di uscita è fissata per un generico “più avanti nel corso del 2023”.

Death Stranding Director’s Cut arriva su Mac con nuove funzionalità: Kojima è fan di Apple

Sembra che Kojima-san sia un fan accanito di Apple, almeno stando alle sue dichiarazioni in merito a questa release…abbastanza tardiva rispetto al suo amore per la mela!

Hideo Kojima ha dichiarato: “Sono un fan sfegatato di Apple sin dal momento in cui ho acquistato il mio primo Mac nel 1994, ed è sempre stato un mio sogno vedere il miglior lavoro del mio team prendere vita su Mac. Death Stranding Director’s Cut su Mac sfrutta le ultime tecnologie Apple per offrire la migliore esperienza ai nostri fan.”

Death Stranding Director's Cut è in arrivo su Mac, aperti i preorder

Una nuova era per il gaming su Mac è arrivata. Grazie alla potenza di Apple silicon, ora decine di milioni di Mac possono eseguire giochi impegnativi con prestazioni eccezionali, durata della batteria straordinaria e grafica mozzafiato“, ha dichiarato Susan Prescott, vicepresidente delle Relazioni con gli sviluppatori di Apple.

Potete vedere il video dell’annuncio al minuto 12″ del video qui sotto:

Siamo entusiasti che Death Stranding Director’s Cut arrivi su Mac quest’anno. Gli sviluppatori di tutto il mondo possono sfruttare i nostri potenti strumenti di Metal 3 per offrire un gameplay estremamente reattivo con frame rate elevati a un numero sempre maggiore di giocatori.”

Per coloro che devono ancora scoprire il gioco, la versione definitiva include la località “Fabbrica in rovina”, un pericoloso complesso sotterraneo pieno di nuovi pericoli, e il protagonista del gioco, Sam Bridges, dispone ora di una serie di nuovi aiuti alle consegne, come catapulte per il carico e rampe, nonché una funzione di stabilizzazione.

Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato con mosse migliorate come il drop kick, mentre la nuova Maser Gun placa i nemici con l’elettricità.

Trovare l’armamento perfetto è ora possibile grazie alla nuova area di tiro, mentre i veicoli possono essere utilizzati per gareggiare nel nuovo minigioco delle corse.

Sam può ora indossare i Buddy Bot per attraversare le terre desolate con maggiore facilità. Questa innovativa videoludica del leggendario creatore di giochi Hideo Kojima include anche le interpretazioni e le voci di Norman Reedus nel ruolo di Sam Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.

Death Stranding Director's Cut è in arrivo su Mac, aperti i preorder

Per maggiori informazioni su Death Stranding Director’s Cut per Mac e per prenotarlo si prega di visitare questo link

Se invece giocate su PC, avrete sicuramente approfittato dell’offerta di Epic Games Store poche settimane fa, che ha regalato lo stesso gioco sulla piattaforma digitale.

Ricordiamo, infine, che Death Stranding è pure disponibile su Game Pass.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top