Halo Infinite assente all’Xbox Games Showcase e Phil Spencer dice la sua

Halo Infinite Phil Spencer Xbox Games Showcase
Informazioni sul gioco

All’Xbox Games Showcase sono stati mostrati molti giochi che arriveranno sulle console della società di Redmond, tra cui Fable, Avowed e Starfield; quest’ultimo ha ricevuto un evento a parte della durata di circa 45 minuti che ha mostrato molto del gioco.

Tra gli assenti però si è sentito il peso di Halo Infinite.

Halo Infinite assente ma Phil Spencer spiega perché

Di Halo da qualche mese a questa parte si è sentito molto poco, se non per alcuni addii importanti all’interno dello studio, ma comunque stiamo parlando di un caposaldo di casa Xbox, quindi per i fan è stato strano il fatto che non sia stato accennato per nulla.

Ad esempio, un altro titolo di punta come Sea of Thieves ha ricevuto un nuovo annuncio legato ai contenuti ispirati a Monkey Island. Come mai il gioco di 343 Industries non è nemmeno stato menzionato visto che la prossima settimana arriverà la Stagione 4?

A parlare è Phil Spencer che, attraverso un’intervista a The Guardian ha condiviso la sua prospettiva sul motivo per cui il gioco non si è ritagliato un piccolo spazio all’evento.

Non direi che Halo è di minore importanza, ma ora abbiamo più di 20 studi“, ha detto Spencer. “Torniamo agli anni in cui avevamo fondamentalmente quattro giochi: Fable, Forza, Halo, Gears, i quattro cavalieri dell’apocalisse. Ora abbiamo molti più giochi“.

In effetti, l’ultimo showcase è stato proprio quello che ha mostrato i frutti di tutti gli studi acquisiti negli ultimi anni, anche se non tutti usciranno nel 2023.

Siamo stati abbastanza pubblici riguardo al cambio di leadership in 343 Industries“, ha continuato Spencer.

Potete vedere le novità attraverso le pagine social, ma non voglio costringerli a parlare della loro visione a lungo termine fino a quando non saranno pronti. Penso che faranno vedere loro in futuro tutte le cose interessanti in arrivo“.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top