Silent Hill: Diversi nuovi progetti avranno presto dei trailer secondo dei Leak

silent hill 2 remake gameplay
Informazioni sul gioco

Le indiscrezioni su i nuovi progetti a tema Silent Hill di Konami non sono più di una decina, ma tutte interessanti.

Quella attuale sostiene che vedremo altri trailer per diversi progetti “molto presto”. Ecco cosa sappiamo.

Cosa bolle in pentola per Silent Hill? Ecco i Leak

Se non siete rimasti sorpresi dall’annuncio del remake di Silent Hill 2 l’anno scorso, non siete i soli, perché si trattava di un progetto di cui si vociferava molto e che era persino trapelato molto prima dell’annuncio ufficiale. Alcuni degli altri annunci di Silent Hill hanno riservato delle sorprese, ma da allora non ne abbiamo più sentito parlare.

Ora, il noto leaker Dusk Golem (che aveva condiviso fughe di notizie sulla serie prima della rivelazione di Konami) sostiene che dovremmo aspettarci almeno un trailer per uno dei progetti “prima di giugno”.

Update: DuskGolem thinks we will probably have three trailers soon
by insilenthill

Golem, nel canale Discord di The Snitch (The Snitch, per chi non lo sapesse, è un altro leaker che fornisce fughe di notizie), spiega:

“Non conosco la data esatta di tutto. Ma dirò solo che c’è un nuovo trailer di SH2R, Townfall e Ascension pronti per essere rivelati, finalmente”.

Golem ha poi aggiunto che il primo trailer “sarà prima” del Summer Game Fest (che si terrà l’8 giugno), precisando che sarà “davvero presto, prima di giugno.”

Continua poi dicendo che il remake di Silent Hill 2 “ha una grande direzione artistica, Townfall sembra molto interessante, e Ascension sembra graficamente fantastico”. Il leaker non è sicuro della sorte del progetto The Short Message, valutato in Corea l’anno scorso poco prima del reveal dei progetti di Silent Hill, e dice di non sapere niente sullo stato dello stesso.

Un progetto che non è stato menzionato è Silent Hill F, un titolo dello scrittore Ryukishi07 e dello sviluppatore di Resident Evil: ReVerse, Neobards Entertainment.

Se la data di giugno è esatta, dovremmo avere almeno un trailer entro mercoledì prossimo, quindi non ci vorrà molto per scoprire quanto sia accurata questa notizia. Non sarebbe del tutto sorprendente, visto che Konami ha appena rivelato che il remake di Metal Gear Solid 3, anch’esso molto vociferato, è in realtà reale, così come una collection dei primi cinque giochi di Metal Gear Solid.

A questo punto non ci resta che attendere qualche giorno per sapere se arriveranno o no novità, ma un primo trailer gameplay del remake del secondo capitolo della saga horror più apprezzata di sempre non sarebbe male, anche dopo la piccola gaffe nata da un errore di traduzione che annunciava il remake come già finito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top