Le Isole LEGO, tra cui Raft Survival e Obby Fun, sono una novità assoluta di Fortnite. Chi sta apprezzando particolarmente l’esperienza LEGO Fortnite, sarà quindi felice di potersi tuffare in queste nuove avventure ricche di divertimento e colpi di scena.
Sì, perché si tratta di due modalità separate che non hanno a che fare con quel gioco, ma gli iconici mondi in mattoncini sapranno stupirvi anche stavolta.
A proposito di LEGO Fortnite, vi invitiamo a consultare la nostra guida completa, in cui troverete ogni informazione utile in merito.
Indice
Isole LEGO su Fortnite: come trovarle e cosa sono
Le Isole LEGO sono state realizzate da The LEGO Group con l’Unreal Editor di Fortnite, dando quindi vita a due scenari completamente diversi ma incredibilmente divertenti.
Potrete trovarle attraverso la sezione “Scopri” di Fortnite, quindi non avrete molte difficoltà in merito. Se siete alla ricerca di un modo diverso per trascorrere il tempo, o magari non sapete più cosa fare in LEGO Fortnite e volete provare qualcosa di diverso, sappiate che queste sono solo le prime due isole disponibili, ma ne arriveranno molte altre!
Come detto prima, le isole sono due: Raft Survival e Obby Fun. Vediamole nel dettaglio.
Raft Survival
Amate giochi in stile Sea of Thieves o Skull and Bones e volete mettere alla prova il pirata che è in voi? Bene, perché in questa avventura dovrete sopravvivere insieme ad altri tre amici su una zattera.
Non abbiate timore del mare aperto e delle onde burrascose, perché ci sarà un’altra minaccia a farvi tremare: la nave Barracuda e i suoi cannoni. Assicuratevi quindi di sopravvivere e di costruire sempre nuove zattere, anche perché il mare brulica di squali pronti a usarvi come spuntino.
Obby Fun
Si tratta di un’altra isola davvero deliziosa dal punto di vista grafico, con una palette di colori meravigliosa e ambientazioni da favola. Ispirandosi ai grandi classici, include oltre 300 livelli da completare, con scenari sempre diversi.
In questo caso si tratta di un platform pieno di ostacoli, superfici pericolose e altre sfide da superare. Qui potrete unirvi ad altri nove amici, quindi il divertimento è assicurato.
Come dicevamo, queste splendide isole sono solo un piccolo assaggio di ciò che arriverà in futuro. Il sito ufficiale annuncia infatti che verranno accolte molte altre isole LEGO e, quindi, molte altre modalità dal gameplay sempre diverso.
Survival, platform e molto altro ancora sapranno intrattenervi per innumerevoli ore. Assicuratevi quindi di continuare a seguirci su Videogiochitalia per scoprire tutte le altre nuove informazioni in merito. Se state giocando anche al Battle Royale, vi suggeriamo di consultare la nostra guida completa al Pass Battaglia, in modo da capirne il funzionamento.
Le nostre guide
Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.
Fortnite e Battle Royale
- Dove trovare Peter Griffin e come ottenere la skin
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come sbloccare l’ascia di Kratos
- Come abbassare il ping
- Guida ai medaglioni della società
- Come ottenere la skin di Lewis Hamilton
- Come ottenere la McLaren 765LT
- Come scaricare Fortnite su iPhone
- Come ottenere la skin di Harley Quinn
- Come ottenere la skin di Chun-Li
- Quali sono le armi con soppressore
- Come ottenere le skin di Solid Snake
- Come ottenere la skin di Valeria
- Dove trovare le tessere mosaico per l’incarico Odissea
LEGO Fortnite
- Guida completa al gioco
- Dove trovare il legno flesso
- Dove trovare il nucleo esplosivo
- Dove trovare il Nodotorto
- Come collegare l’account Epic a LEGO
- Come ottenere l’aliante
- Dove trovare il filo di seta
- Dove trovare il rubino
- Dove trovare il fertilizzante
- Dove trovare la malachite
- Come costruire una mongolfiera
- Dove trovare il granito
- Come costruire i veicoli
- Come creare un lingotto di rame
- Dove trovare l’ambra grezza
- Si possono riparare gli oggetti?
- Come creare lo spago
- Dove trovare il vetro